Giulia Stabile mette gli occhi su un altro ballerino: “sorpresi” uno tra le braccia dell’altro

Giulia Stabile è stata di recente sorpresa con un ballerino e nessuno si aspettava di vederli insieme. Chissà cosa ne penserà Sangiovanni.

Giulia Stabile di recente è stata avvistata con un ballerino famosissimo, molto conosciuto in Italia e nel mondo.

Giulia Stabile con il ballerino - Political24
Giulia Stabile – Political24 (Fonte: Google)

Il loro scatto insieme – che li ritrae rigorosamente abbracciati – sta facendo letteralmente il giro del web. Ecco di chi si tratta.

Giulia Stabile ed il ballerino famosissimo

Quella di Giulia Stabile è sembrata a molti una fiaba moderna, ma non una di quelle i cui protagonisti sono un principe che salva la sua principessa, ma una di quelle in cui la principessa alla fine si salva da sola e poi trova anche il suo principe, ma solo dopo, quando ormai è già al sicuro.

Lei, che durante gli anni della scuola era stata bullizzata pesantemente, a 18 anni è approdata ad Amici e proprio lì ha potuto intraprendere un percorso di rinascita, rivincita, un nuovo inizio insomma. E così le parole dure dei bulli si sono trasformate in applausi del pubblico, le lacrime per le offese ricevute si sono tramutate in sorrisi per i tantissimi complimenti e alla fine il suo percorso – lungo 6 mesi – si è concluso con una meritatissima vittoria.

E poi, dopo la fine del talent, un nuovo inizio: la co – conduzione di Tu si que vales, iniziata per caso in una calda sera estiva, l’inizio della sua carriera da professionista sempre ad Amici e poi oggi i casting, che è solita fare insieme a Raffaella Mennoia per trovare nuovi talenti. Le sue risorse sono infinite davvero e questo Giulia Stabile, che ha da pochissimo compiuto 20 anni, lo sa benissimo. E non finisce neanche qui, perchè pare che sia riuscita a conquistare anche il cuore di un bravissimo ballerino italiano famoso in tutto il mondo.

Ecco chi è

Giulia Stabile ha di recente pubblicato uno scatto che la ritrae insieme ad un ballerino molto talentuoso che ha portato alto il nome dell’Italia in tutto il mondo. Parliamo di Roberto Bolle e no, non ha sostituito Sangiovanni nel cuore della ballerina (lui c’è ancora, nonostante i pochissimi indizi social).

In sostanza, Giulia ha potuto assistere allo spettacolo “Roberto Bolle & Friends“, tenutosi al Teatro Degli Arcimboldi di Milano. Così dopo la fine dello show, ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram insieme a lui con scritto: “Grazie per l’invito, è stato un onore”. Insomma, le cose belle per Giulia Stabile non smettono mai di arrivare e chissà che un giorno i due non calcheranno insieme anche lo stesso palco.

Giulia Stabile con il ballerino - Political24
Fonte: Instagram
Impostazioni privacy