Altro che Sonia Bruganelli! Alfonso Signorini ha puntato già l’altra opinionista del Gf Vip 7

Alfonso Signorini è pronto per condurre il Gf Vip 7, che inizierà a settembre, com’è ormai noto, ma forse finalmente è trapelato il nome di una delle opinioniste.

Alfonso Signorini condurrà per il quarto anno di fila il Gf e per lui questa sicuramente è una vittoria, soprattutto se consideriamo che è stata questa la sua primissima esperienza da conduttore.

Alfonso Signorini e la nuova opinionista del Gf Vip 7 - Political24
Alfonso Signorini – Political24 (Fonte: Google)

Prima era già stato nel cast del reality, ma in qualità di opinionista, accanto ad Ilary Blasi, che ha condotto invece le prime due edizioni. Pare che negli ultimissimi giorni sia trapelato finalmente il nome di una delle opinioniste. Ecco di chi si tratta.

Alfonso Signorini ha scelto già un’opinionista del Gf Vip 7?

Alfonso Signorini si sta preparando a condurre la settima edizione del Gf Vip. Tutto tace sugli opinionisti (almeno fino ad ora), mentre è partito già da un po’ il toto nomi sui concorrenti. Tra questi ne spiccano sicuramente alcuni, tra cui Antonino Spinalbese, l’ex di Belen Rodriguez, da cui la showgirl ha avuto la sua seconda figlia, Luna Marì, che oggi ha quasi un anno.

E non solo, perchè un altro esempio è quello di Pamela Prati, che tornerebbe in tv dopo il Mark Caltagirone – gate, faccenda finita anche in tribunale. Per lei costituirebbe una rinascita professionale se pensiamo che sono ormai circa 3 anni che è lontana dal piccolo schermo, alla luce dello scandalo che nacque intorno al suo finto fidanzato (ed al suo finto matrimonio, ma soprattutto ai suoi finti figli in affido).

Altri nomi sono quelli di Gigliola Cinquetti, reduce da un’ospitata all’Eurovision Song Contest, Manuela Arcuri, per cui questa sarebbe la primissima volta in un reality, Alvaro Vitali, lo storico Pierino a cui tutti siamo affezionati, Federico Fashion Style, particolarmente chiacchierato dopo l’avventura da opinionista de La Pupa e il Secchione Show, Vera Gemma e Jeda Fidal, la coppia che dimostra che la differenza di età è solo un inutile clichè, Asia Gianese, influencer divenuta famosa per i suoi scandali social e tanti altri. Nel frattempo Alfonso Signorini si sta godendo le vacanze estive, insieme ad una donna davvero chiacchieratissima. Proprio lei potrebbe essere la nuova opinionista del Gf Vip 7.

Ecco di chi si tratta

Per Alfonso Signorini è tempo di vacanza. Dopo i suoi tantissimi impegni, tra cui il Gf Vip che è durato ben 6 mesi, divenendo di fatto l’edizione più lunga di sempre, Chi, che dirige da anni e che lo tiene impegnato tutto l’anno, si sta godendo un po’ di meritato riposo. E fin qui tutto bene. Se non fosse che è stata la sua compagnia a far discutere.

Accanto a lui, infatti, è comparso un volto più che noto della tv, di Mediaset e, soprattutto, del Gf Vip 6. Parliamo di Soleil Sorge, per molti forse sovraesposta ultimamente: dopo la fine del reality sono state tantissime le ospitate televisive, per lei c’è stata l’avventura da giurata de La Pupa e il Secchione Show, durata un paio di mesi, subito dopo è sbarcata in Honduras insieme a Vera Gemma nel ruolo di Piratessa.

Insomma, negli ultimi mesi per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne le occasioni di stare sotto i riflettori sono state tantissime. E pare che Alfonso Signorini non l’abbia mai dimenticata, tanto da voler trascorrere almeno parte delle sua vacanze estive con lei. La domanda però adesso sorge spontanea: sceglierà lei come opinionista del Gf Vip 7? Staremo a vedere cosa accadrà.

Alfonso Signorini e la nuova opinionista del Gf Vip 7 - Political24
Fonte: Instagram
Impostazioni privacy