Belén Rodriguez e l’addio che proprio nessuno si aspettava: fan disperati

Belén Rodriguez si sta godendo questo periodo d’oro del suo nuovo nucleo familiare. Tutto sembra volgere al meglio in questa estate 2022. Vita privata e carriera viaggiano a piena velocità e sembrano non incontrare ostacoli di sorta. E se ci sono, si superano agevolmente. Intanto, sul suo conto, si sentono voci che annunciano un suo clamoroso ed inaspettato addio. A chi?

Le voci su di lei si inseguono sempre. Vuoi per motivi legati alla sua vita sentimentale, vuoi per la sua altrettanto frenetica carriera, non passa giorno che il suo nome non compaia a caratteri cubitali sui titoli dei giornali che trattano gossip e/o spettacolo. Mai come in questo periodo la vita sembra sorridere alla conduttrice argentina. La sua vita privata ed il lavoro non hanno mai viaggiato così in armonia.

Belen-Rodriguez-addio-Political24.it
Belén-Rodriguez-Political24.it (Fonte: Google)

Ormai neanche più loro hanno voluto smentire. La coppia Stefano De MartinoBelén Rodriguez si è finalmente ricostituita, così come speravano da tempo i loro numerosissimi fan. Per la gioia, soprattutto, del loro figlio Santiago, che ritrova i suoi genitori, più Luna Mari Spinalbese. Insieme e nuovamente innamorati, l’uno dell’altra. E se la carriera di Stefano De Martino è ormai lanciata in orbita Rai Due, anche per Belén Rodriguez ci sono novità inaspettate. Quali?

Sono solo voci?

Durante la passata stagione la showgirl argentina ha condotto due programmi di punte delle reti Mediaset. Su Canale 5 lo show del sabato sera Tu Si Que Vales, mentre su Italia Uno ha co – condotto uno dei programmi storici delle reti del Biscione, ovvero Le Iene. Un rapporto quindi estremamente forte quello che lega la showgirl al grande gruppo della famiglia Berlusconi, anche se…

Anche se circolano delle voci che vorrebbero Belén Rodriguez pronta a trasferirsi su un’altra rete televisiva. Come ci fa sapere leggo.it, si parla con insistenza di un progetto già pronto a partire. Ovviamente, come sempre, si attendono conferme ufficiali, ma intanto possiamo chiederci se è davvero così e poi quale sarebbe la rete interessata alla showgirl?

L’indiscrezione di Dagospia

A lanciare l’indiscrezione è stato il sito Dagospia, che ha specificato come sia Discovery il canale che vorrebbe ingaggiare Belèn Rodriguez. Quindi questo presupporrebbe un addio immediato a Mediaset. Sempre il sito di Roberto D’Agostino fa però sapere che questo potrebbe non avvenire, poiché il contratto con Discovery non prevederebbe l’esclusiva.

Ecco quindi che sembra svanire l’ipotesi di un clamoroso addio tra la showgirl e il gruppo di Cologno Monzese. E’ però l’ulteriore conferma del periodo magico che la famiglia composta da Stefano De Martino – Belén Rodriguez, più Santiago De Martino e Luna Mari Spinalbese, sta vivendo in questo ultimo periodo.

stefano-de-martino-belen-rodriguez-amore-Political24.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy