Antonino Spinalbese, col cuore spezzato l’ha ammesso: “la mia paura è che mia figlia…”

Antonino Spinalbese è l’ex fidanzato di Belen Rodriguez con cui la storia è terminata un po’ di tempo fa, ma di che cosa ha paura, esattamente?

Stando alle ultime indiscrezioni Antonino Spinalbese potrebbe avere una nuova fidanzata, la founder e creative director di Leda Madera.

antonino spinalbese paura per figlia-political24
Antonino Spinalbese – Political24- (Fonte: Instagram/ antonspin_)

Lui è anche papà di una piccina che sta per compiere un anno e che ha avuto con Belen Rodriguez, ma che cosa teme per lei? Ecco cosa ha dichiarato esattamente.

Antonino Spinalbese e i timori per la sua bimba

Antonino Spinalbese si è trasferito ancora giovane a Milano dove ha studiato per diventare hair stylist, inoltre ha coltivato la passione per la fotografia che l’ha portato a diventare anche fotografo. Ha lavorato nello studio di Aldo Coppola nella capitale meneghina, precisamente su Corso Garibaldi. Nel frattempo ha fondato una casa di moda e ha portato avanti un progetto nel fitness.

E’ giunto agli onori della cronaca rosa per la sua storia con Belen Rodriguez con cui ha avuto una relazione molto appassionata. I due si erano mostrati ufficialmente in coppia nell’estate del 2020. Anche sui social la coppia pareva unita e serena e si dedicava messaggi d’amore. Quando si è saputo della gravidanza della showgirl argentina molti hanno pensato che fosse il coronamento del loro amore.

La piccola Luna Marì è venuta alla luce a luglio dell’anno scorso. Belen aveva giù un figlio avuto da Stefano De Martino, mentre per il ventisettenne campano si trattava della primogenita. Purtroppo la relazione non è sopravvissuta a lunga dopo la nascita della piccina e oggi i due sono separati, ma rimangono legati per via della bimba. Lui sembra un padre molto presente nella vita di Luna, ma allora quali timori nutre per lei?

Ecco la verità

Ultimamente, Antonino Spinalbese ha rilasciato un’intervista a Chi in cui ha parlato della sua storia d’amore con Belen Rodriguez. L’hair stylist ha ammesso di essersi fatto trasportare dalle emozioni e quando l’ex fidanzata è rimasta incinta la sua unica preoccupazione era che portasse a termine la gravidanza. In seguito però sono emerse delle differenze che prima erano coperte dall’amore.

Per quanto riguarda la paternità ha dichiarato di pensare sempre prima alla famiglia. “La mia unica paura è di non vedere crescere mia figlia tutti i giorni, essendo io e sua madre separati”. Ora ha aperto un’agenzia di comunicazione e desidera lanciare una linea di costumi. E per quanto riguarda Belen e il ritorno di fiamma con Stefano De Martino lui si augura, per il bene dei bambini che duri per sempre.

antonino spinalbese paura per figlia -political24
(Fonte: Instagram/ antonspin_)
Impostazioni privacy