Amici, la pupilla di Maria De Filippi ‘massacrata’: il gesto per molti è vergognoso

Una ex concorrente di Amici si è resa protagonista di un gesto che non è piaciuto ai suoi tanti fan. Che cosa è accaduto?

Amici è lo storico talent show in onda sulle reti Mediaset dal lontano 2001. Nel corso delle sue 21 edizioni si sono alternati tantissimi giovani talenti, molti dei quali hanno fatto carriera anche al di fuori della scuola!

Amici De Filippi 'pupilla' - 28062022 - political24
Amici di Maria De Filippi – 28062022 – political24

Ma quale ex ‘pupilla’ di Maria De Filippi e vincitrice di Amici ha scatenato la reazione indignata di molte persone?

Il gesto non apprezzato di una ex di Amici

Amici è il più longevo talent show della tv italiana. Tutte le edizioni sono state sempre condotte – con passione e maestria – dalla regina di Mediaset Maria De Filippi! Ma nelle ultime ore una delle storiche protagoniste del talent show ha scatenato la reazione avversa di tantissime persone.

Un atteggiamento che non è andato giù a diversi utenti sui social. Ma chi è la ‘pupilla’ di Maria De Filippi presa di mira nelle ultime ore? Che cosa è successo?

L’accusa

Nel 2009 a vincere l’ottava edizione di Amici fu una delle cantanti maggiormente apprezzate oggi. Ci riferiamo ad Alessandra Amoroso. Ma in queste ore si sta parlando di lei non per i suoi successi artistici, ma per una polemica scaturita in seguito alla decisione di non firmare un autografo a una sua fan dopo la sua esibizione a Roma al Tim Summer Hits. Il video del suo ‘rifiuto’ ha fatto il giro del web. Sono in molti sui social ad accusare la cantante di non aver rispettato le tante persone giunte per omaggiarla. Altri, invece, la difendono. Nel video si vede la Amoroso negare un autografo a una ragazza che le aveva chiesto una firma su un cuscino. Le parole della cantante alla ragazza: “Allora, la questione è che se lo faccio per te, poi gli altri ci rimangono male. E io queste cose non sono abituata a farle. Però ti ringrazio per aver compreso, sicuramente ci sarà l’occasione”.

Alessandra Amoroso ha esposto le sue ragioni in alcune Instagram Stories: “Venerdì ero in Piazza del Popolo per il Tim Summer Hits. Dopo le prove, come faccio sempre, sono scesa a salutare tutte le persone del pubblico nella breve pausa tra le mie prove e quelle dell’artista successivo. Mi è stato chiesto di autografare alcuni oggetti ma, considerato il poco tempo e la tanta gente, sapevo che non avrei potuto fare autografi a tutti coloro che lo avrebbero chiesto e in più avrei rischiato di non riuscire a salutare tutti”. La Amoroso ha continuato a chiarire la sua posizione con queste parole: “Ho preferito dedicare quel tempo a scambiare qualche chiacchiera con più persone possibili, anche per evitare di scontentare chi non avrebbe ricevuto l’autografo. Come sempre, ho fatto tutto mettendo al primo posto l’amore e il rispetto per la gente. Non ho mai dimenticato e mai dimenticherò che è grazie alla gente, che mi ha sostenuta in questi anni, che faccio questo lavoro e sarò per sempre grata al pubblico”.

Amoroso mancato autografo - 28062022 - political24
La polemica del mancato autografo di Alessandra Amoroso a una sua fan – political24
Impostazioni privacy