Alberto di Monaco, le ha tentate tutte: Charlene purtroppo l’ha mostrato pubblicamente

Alberto di Monaco è tornato dalla Norvegia. Pensava che la sua famiglia riunita, dopo tanto tempo, in un viaggio di stato, potesse placare un po’ gli animi della stampa, sempre pronta a far circolare voci compromettenti sulla coppia reale. Una di queste voci parla di una promessa e del segno profondo che ha lasciato. Quale promessa e quale segno?

Sarà tornato dal suo viaggio in Norvegia visibilmente soddisfatto. Aveva quasi perso il ricordo dell’ultima volta che la principessa consorte era al suo fianco in un viaggio ufficiale. In più, questa volta, insieme a loro, vi erano anche i due principini, Jacques e Gabriella. Sembrava davvero tutta un’altra cosa quel viaggio, e poi quel bacio che sembrava potesse essere la parola FINE posta in calce a tutte le chiacchiere sul loro conto, che si sono ricorse, via etere e su carta, da oltre un anno a questa parte.

Alberto-di-Monaco-promessa-Political24.it (1)
Alberto-di-Monaco-Political24.it (Fonte: Google))

Ma il principe Alberto di Monaco non ha fatto bene i suoi conti. Non ha tenuto nella giusta considerazione il fatto che ormai la sua storia con la principessa Charlène è diventata un’infinita telenovela. Non ha riflettuto abbastanza su come ormai ogni loro singolo gesto venga pesato sulla bilancia della pubblica opinione e poi giudicato. E proprio quel gesto che avrebbe dovuto allontanare tutto, tutto ha fatto riesplodere…

Alberto di Monaco e la Principessa Triste

Il bacio della discordia, per lo meno per buona parte della stampa internazionale. Lo si potrebbe definire così quel bacio scambiato tra il principe Alberto e la principessa Charlène, a labbra socchiuse e seguito da un abbraccio più fraterno che appassionato. Un bacio che ha lasciato in Norvegia tanti dubbi sul loro reale rapporto. Si è ripreso quindi a parlare del male di vivere della principessa in quella gabbia dorata chiamata Principato di Monaco.

E dopo i sorrisi di maggio ad eventi sportivi e non, la principessa Charlène è tornata ad essere nuovamente la “Principessa Triste”. Colei che non avrebbe mai voluto sposarsi, che, come ricordato da dilei.it, era scappata prima del matrimonio, poi ripresa e costretta ad unirsi al principe Alberto. La promessa di rimanere accanto a lui e a presenziare agli eventi più importanti. Una promessa che a molti appare pesantissima e difficile da mantenere. Occorre trovare qualcosa per fuggire da quella realtà indesiderata. Ma cosa?

Il livido sullo zigomo

Infinite volte, in questo interminabile ultimo anno e mezzo, è stata ventilata l’ipotesi che la principessa Charlène avesse fatto ricorso alla chirurgia estetica. Il portale Look ha cercato di approfondire la questione parlandone con un’esperta di chirurgia estetica, la dottoressa Beatriz Estébanez. Attraverso la sua analisi ha evidenziato come la principessa Charlène abbia un livido sullo zigomo che “potrebbe essere la conseguenza di un lifting“, come riportato sempre da dilei.it.

A conclusione della sua valutazione la dottoressa ha anche avanzato l’ipotesi che la principessa possa essersi sottoposta a più trattamenti. La chirurgia estetica è il prezzo per quella dolorosa promessa, un tentativo di evasione da un mondo che non ha mai ritenuto veramente suo. Una promessa che ha lasciato un segno evidente sullo zigomo ma, soprattutto, nel suo desolato animo.

charlène-di-monaco-promessa-Political24.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy