Tina Cipollari, ‘massacra’ la 76enne ex vippona: le parole che stenderebbero chiunque

Tina Cipollari è la storia stessa di Uomini e Donne. Ne incarna il volto, la voce e lo spirito. Da oltre vent’anni è lì a benedire, e ad attaccare, coloro i quali sfilano nello studio alla ricerca dell’amore della propria vita. Non ha mai avuto peli sulla lingua e ha sempre detto quello che pensava. E’ stato cosi anche nei confronti di una famosa ex vippona. Di chi si tratta?

Del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ne è l’immagine, indiscussa ed indiscutibile. Cambiano, ruotano gli altri altri, ma lei è sempre lì. Nessuna, più di lei, ne incarna lo spirito. Il suo volto, le sue parole, le sue espressioni sono quell’invisibile ed indistruttibile filo rosso che tiene unite le storie, gli amori, i litigi e le separazioni nati all’interno dello studio televisivo.

Tina-Cipollari-attacco-Political.it (1)
Tina-Cipollari-Political.it (Fonte: Google)

Si comprende da una sua sola espressione, dal tono di una sua sola, semplice parola, cosa pensi veramente della persona che ha di fronte. Tina Cipollari non sa, e non vuole, fingere e quella sua schiettezza è senza dubbio una delle caratteristiche del suo carattere che il pubblico più ammira. Ed è con estrema schiettezza che ha risposto via social ad una famosa ex vippona.

Di chi si tratta e cosa le ha detto?

Tina Cipollari e e  lo scontro epico

Nel 2000 è entrata nello studio di Uomini e Donne come corteggiatrice. A Maria De Filippi è bastato un attimo per comprendere che quella donna poteva essere un grande valore aggiunto al suo programma. Da quel momento è nato un personaggio televisivo che è poi approdato in tutte le più importanti trasmissioni. Infiniti sono stati i suoi scontri dialettici, anche con personaggi vip.

Con uno di questi, a distanza di anni, si è ritrovata, e nuovamente, scontrata. Già nel 2016, come ci ricorda today.it, in un programma Mediaset intitolato Selfie – Le cose cambiano, l’ex corteggiatrice di Viterbo si è scontrata con un grande personaggio del mondo dello spettacolo, Katia Ricciarelli. La stessa soprano, quando era all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha ricordato come Tina Cipollari l’avesse trattata malissimo, per usare un eufemismo, durante una trasmissione sulle reti Mediaset.

Ora un nuovo scontro verbale tra Tina Cipollari e Katia Ricciarelli ha riacceso la storica rivalità. Cosa si sono dette le due donne?

Una risposta che stende

Nei giorni scorsi molto si è scritto sui giornali e sui siti web dell’eventualità di una partecipazione di Katia Ricciarelli a programmi come Tale e Quale Show o Il Grande Fratello Vip 7. La soprano ha ufficialmente annunciato che non prenderà parte ad alcun programma poiché non ha intenzione di accettare le proposte che le sono pervenute.

Tina Cipollari ha immediatamente commentato le parole della soprano di Rovigo alla sua maniera: “Menomale non è interessata. Speriamo non ci ripensi“. Continua così lo scontro dialettico tra le due vip. E c’è da giurare che questo non sarà certamente l’ultimo…

Katia-Ricciarelli-attacco-Political24.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy