Mediaset, lo scoop è sensazionale: la conduttrice fa le scarpe al collega

Mediaset sta allestendo i suoi palinsesti per la stagione che verrà. Accanto ai nuovi programmi si affiancheranno quelli che hanno già una loro storia all’interno del gruppo del Biscione. Per uno di questi è previsto un cambio di conduzione dopo l’annunciato addio di Nicola Savino. A quanto pare da Cologno Monzese fanno sapere che il nome per sostituirlo è già sul tavolo ed è…

Un gigantesco puzzle. Un numero infinito di tessere ciascuna delle quali deve trovare la sua collocazione. Non una qualsiasi, ma “la collocazione” che possa poi assicurare il miglior risultato possibile. Mediaset ed i suoi dirigenti in questo periodo stanno “giocando” a realizzare un grande puzzle chiamato palinsesto. Al suo interno, tanti spazi che devono essere riempiti da tessere chiamate programmi.

Logo-Mediaset-panicucci-Political24.it
Logo-Mediaset-Political24.it (Fonte: Google)

Programmi nuovi e riproposizioni di programmi già conosciuti, magari con ulteriori migliorie e cambiamenti. Tra i programmi storici o comunque tra quelli che hanno già una storia sulle reti Mediaset, ve ne è una che dovrà necessariamente cambiare la conduzione. Dopo l’annunciato addio di Nicola Savino, una trasmissione infatti rimarrà scoperta. Nessun problema, da Cologno Monzese ci informano che il nome del sostituto à già pronto.

Di chi si tratta?

Mediaset ed il suo puzzle

Il puzzle è un gioco divertentissimo, ma guai ad avere fretta. Alla stessa maniera creare palinsesti vincenti presuppone molta competenza e moltissima pazienza. Quegli spazi vuoti debbono si essere riempiti, ma valutando infiniti aspetti ed i minimi dettagli. Di un programma, una volta realizzato ed approvato il format, il tassello più importante da trovare ed incastrare nel quadro che si sta realizzando, è quello riguardante il conduttore.

Già da qualche settimana si è venuti a conoscenza dell’addio di Nicola Savino a Mediaset, per atterrare poi a Tv8, una delle reti in chiaro del colosso Sky. Rimane quindi scoperta la conduzione del programma guidato dal conduttore di Lucca, Back to School. Nessun attacco di panico ha preso i dirigenti del gruppo televisivo della famiglia Berlusconi, poiché, in poco tempo, hanno già realizzato chi sarà il nome che andrà a sostituire il conduttore radio – televisivo.

Chi sarà mai?

Un’altra, ottima stagione

Ha concluso da poco un’altra positiva stagione conducendo, insieme a Francesco Vecchi, Mattino Cinque, su Canale 5. Una stagione che, come ricorda gossipetv.com, l’ha vista spesso prevalere sulla diretta concorrente di Rai Uno, Eleonora Daniele con il suo Storie italiane. Federica Panicucci è il nome ed il volto scelto da Mediaset per la conduzione di Back to School.

Dagospia ha lanciato l’indiscrezione, non specificando, tuttavia, se la bravissima conduttrice toscana rimarrà ancora alla guida di Mattino Cinque la prossima stagione o se si dedicherà esclusivamente a Back to School. Comunque già in altri momenti si era vociferato della possibilità che la conduttrice lasciasse il timone del talk mattutino della rete ammiraglia. In tutti i casi si attendono conferme ufficiali.

federica-panicucci-cambio-Political.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy