Carlotta Mantovan mostra a distanza di anni la figlia sui social: stesso sorriso di Frizzi

La giornalista e conduttrice televisiva, moglie del compianto Fabrizio Frizzi, ha pubblicato uno scatto molto tenero di sua figlia Stella. Che cosa ha postato su Instagram? Il suo sorriso ricorda quello del suo amato papà.

Carlotta Mantovan non ha mai dimenticato Fabrizio Frizzi. La donna ha conosciuto lo storico conduttore televisivo a Miss Italia nel 2001 e poco dopo è iniziata la loro storia d’amore, coronata con la nascita della figlia Stella nel 2013 e con il matrimonio nel 2014. La coppia è rimasta insieme fino alla morte di Fabrizio Frizzi, avvenuta il 26 marzo del 2018.

Carlotta Mantovan Fabrizio Frizzi figlia - 27062022 - political24
Carlotta Mantovan e il compianto Fabrizio Frizzi – political24

Ma che cosa ha postato su Instagram Carlotta Mantovan? Com’è apparsa sua figlia Stella in uno scatto pubblicato alcune ore fa?

Carlotta Mantovan e il sorriso di sua figlia Stella

Come anticipato prima, la Mantovan e Frizzi si erano conosciuti in occasione della kermesse di bellezza di Miss Italia. Fabrizio era il conduttore della storica trasmissione nel 2001, mentre la giovane Carlotta era una delle tante concorrenti in gara! La Mantovan abbandonò quasi subita la carriera da modella e iniziò ad avere ruoli molto importanti in televisione, intraprendendo la carriera giornalistica.

Carlotta Mantovan dal 2004 al 2018 è entrata nella redazione di Sky TG24. Fino al 2008, inoltre, è stata anche la presentatrice delle previsioni del tempo su Sky Meteo 24. Dopo la morte del suo amato marito, ha intrapreso altri progetti lavorativi. Fra il 2018 e il 2020 ha preso parte a Tutto salute, un programma di benessere trasmesso su Rai Tre. Nel 2020, inoltre, ha affiancato Antonella Clerici nella trasmissione Portobello. Ma che scatto della figlia ha mostrato Carlotta Mantovan sul suo profilo Instagram?

Il suo amore

Nelle ultime ore Carlotta Mantovan ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto molto tenero. La protagonista della foto è sua figlia Stella. La piccola lo scorso 3 maggio ha compiuto 9 anni. Nello scatto si vede la bimba in sella a un cavallo, con mamma Carlotta visibilmente emozionata al suo fianco! I cavalli sono la grande passione di mamma e figlia e spesso la Mantovan pubblica foto a riguardo.

Nella foto la piccola Stella è sorridente, così come lo è mamma Carlotta. Una gioia e un sorriso che ricordano tantissimo papà Fabrizio Frizzi! Stella ha partecipato al suo primo concorso di equitazione e mamma Carlotta ha mostrato tutta la sua gioia e il suo orgoglio su Instagram, pubblicando la foto e la seguente didascalia condita dagli hashtag: “#iltuoprimoconcorso #amoremio”.

Carlotta Mantovan figlia Stella - 27062022 - political24
Carlotta Mantovan e sua figlia Stella a cavallo. Fonte: (Instagram Stories Carlotta Mantovan)
Impostazioni privacy