Serena Rutelli, dopo il Gf non è più sola: chi è il nuovo amore brasiliano

Serena Rutelli, la figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, dopo il Grande Fratello non è più sola: ha trovato infatti un nuovo amore.

Serena Rutelli è la figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. L’abbiamo conosciuta grazie al Grande Fratello nel 2019 e lì abbiamo saputo qualcosa in più anche sul suo passato, che non è stato affatto facile.

serena rutelli ed il suo nuovo amore - Political24
serena rutelli – Political24 (Fonte: Google)

Sappiamo che lei, insieme a sua sorella, è stata abbandonata dai genitori quando era molto piccola e che, dopo aver trascorso tre anni in una casa famiglia, finalmente fu adottata, sempre insieme a sua sorella, da Rutelli e dalla Palombelli. La sua quindi è stata una storia molto difficile, ma con un lieto fine, dato l’amore che i suoi genitori adottivi sono riusciti a darle. Serena però negli anni ha anche sofferto per amore, dopo la fine della sua storia con l’ex, ma pare che oggi abbia ritrovato l’amore. Ecco con chi.

Serena Rutelli ha un nuovo amore

Abbiamo conosciuto Serena Rutelli grazie al Grande Fratello nel 2019. Era l’edizione Nip, condotta da Barbara D’Urso, che porta lo stesso nome della mamma della giovane. Sappiamo infatti che è la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli e la sua storia, ai tempi del reality, aveva commosso davvero tutta Italia.

Classe ’90, ha vissuto un’infanzia assolutamente non felice: ha dovuto trascorrere 3 anni in una casa famiglia dopo essere stata abbandonata dai genitori, insieme a sua sorella. Quando entrambe erano molto piccole, la madre scappò ed il padre non era in grado di provvedere economicamente alle bambine ed ecco spiegata la ragione per cui entrambe furono portate nella casa famiglia. Nel ’97, quando aveva soli 7 anni, fu adottata dalla conduttrice e dall’ex sindaco di Roma insieme a sua sorella e da quel momento la sua vita è cambiata profondamente.

Durante la sua permanenza nel Grande Fratello, Serena Rutelli parlò spesso di quello che allora era il suo fidanzato, Alessandro Zorresi. Dopo un paio di anni ed una convivenza però, neanche un anno dopo la fine del reality i due si dissero addio, a detta di lei per un’incompatibilità caratteriale. All’epoca però lei si disse ancora innamorata, come affermò senza troppi giri di parole a Vieni da me, e pareva che la sua porta quindi non fosse stata completamente chiusa per l’ex. Ma nel frattempo il tempo è passato e le cose sono cambiate.

Ecco chi è

Oggi, a distanza di un paio di anni dalla fine della sua relazione con Alessandro Zorresi, Serena Rutelli pare essere di nuovo felicissima accanto ad un altro uomo. Trattasi di Adilton De Brito, un giovane di origine brasiliana che pare aver rubato il cuore letteralmente alla figlia della Palombelli.

A testimoniarlo sono i tanti messaggi social che i due si scambiano e le tantissime foto che pubblicano insieme, in cui appaiono sempre innamoratissimi ed affiatatissima. La loro storia sarebbe iniziata circa un anno fa, ma non sappiamo nè come si sono conosciuti nè quando esattamente ed anche di lui abbiamo pochissime notizie. Staremo a vedere se i due aggiungeranno qualcosa sul loro rapporto.

serena rutelli ed il suo nuovo amore - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy