Mara Venier, che colpo di scena: la notizia ormai fa il giro del web

Mara Venier è il volto della Rai ed è lei che è stata prescelta per presentare i programmi che ci terranno incollati davanti ai nostri teleschermi durante la prossima stagione. Insieme alla bravissima conduttrice veneta tutti i volti noti della televisione di stato.

Soltanto pochi giorni fa l’abbiamo vista commossa come non mai. Quella fascia tricolore che avvolgeva un’emozione mai provata, così forte, così diversa, così unica. Lei celebrante del meraviglioso matrimonio di un amico carissimo. Ed adesso ritorna per un appuntamento istituzionale, molto atteso in Rai e lei officerà nuovamente, senza fascia tricolore, ma con uguale autorità ed autorevolezza.

Mara-Venier-volto-Political24.it
Mara-Venier-Political24.it – (Fonte: Google)

Sarà il suo volto, il suo sorriso e la sua simpatia a guidarci in quella che sarà la programmazione Rai appena l’estate ci avrà salutato. Con Mara Venier ci saranno tanti volti noti della squadra Rai nonché i direttori dei diversi dipartimenti all’interno dell’azienda di stato. Un momento molto atteso dagli addetti ai lavori e dal pubblico a casa, per conoscere il futuro prossimo della nostra tv.

Chi ci sarà?

Mara Venier, il volto di un evento molto atteso

Quello che ci sarà il prossimo martedì 28 a Milano è un momento estremamente importante in casa Rai. Si tratta infatti della presentazione dei palinsesti del Day Time riguardanti la prossima stagione della Rai, con la grande novità di quest’anno rappresentata dalle diverse direzioni di genere che hanno progettato e realizzato questi palinsesti. Ciascun direttore, dei diversi dipartimenti, andrà quindi ad illustrare agli inserzionisti i nuovi palinsesti che hanno già ricevuto l’approvazione del Consiglio di Amministrazione della Rai.

La direttrice del dipartimento day time, Simona Sala, come ricordato da tvblog.it, è colei che ha voluto al suo fianco il volto della domenica pomeriggio Mara Venier. Insieme avranno modo di presentare tutti i volti noti della Rai che ci accompagnano in quella lunga fascia oraria denominata appunta Day Time. Uno dopo l’altro vedremo apparire Massimiliano Ossini, conduttore di Unomattina, Eleonora Daniele ed il suo Storie italiane, Antonella Clerici con E’ sempre mezzogiorno.

Ed ancora Serena Bortone con Domani è un altro giorno, Alberto Matano con La Vita in diretta, Flavio Insinna e L’Eredità, Marco Liorni con la sua doppia conduzione di Reazione a catena e Italia sì. Ed altro ancora, senza dimenticare che si parlerà anche del Prime Time, dello Sport e della cultura. Insomma tutta la Rai che vedremo dal prossimo autunno raccontata dai protagonisti. E con lei sempre in pole position…

Un’altra Domenica in

Mentre presenterà tutta la prossima stagione in casa Rai, Mara Venier non dimenticherà di sottolineare come la prossima stagione sarà sempre al timone dello storico programma della domenica pomeriggio di Rai Uno.

Domenica in è sempre più sua e la bravissima conduttrice veneziana non ha minimamente  l’intenzione di mollare la presa. Simona Sala l’ha voluta come volto dell’evento, perché sa che in questo momento la Rai ha il suo volto, quello di Mara Venier.

Logo-Rai-palinsesti-Political24.it
Logo-Rai-Political24.it – (Fonte: Google)
Impostazioni privacy