Michelle Hunziker e le parole al suo ex: “L’amore cambia, si evolve ma è…”

Michelle Hunziker, una lunga carriera artistica che l’ha fatta diventare italiana a tutti gli effetti. Ed una storia d’amore che l’ha legata, e la legherà per sempre, ad un grande artista romano. E dopo tanti anni eccoli di nuovo insieme ed i fan riprendono a sognare una mitica riunione. Chi è il noto artista?

Appartiene ormai al mondo dello spettacolo italiano. Quella sua nascita in Svizzera è una sorta di insignificante dettaglio per molti, perché per tutti lei è assolutamente italiana. Una storia umana e professionale affascinante. Che potrebbe iniziare da quando lei aveva soltanto nove anni.

Michelle-Hunziker-parole-Political24.it
Michelle-Hunziker-Political24.it (Fonte: Google)

Quando, trovandosi davanti alla televisione, ha visto scorrere delle immagini. C’era un cantante che si esibiva. Lei è rimasta folgorata da quell’immagine tanto da dire alla mamma che, un giorno, lo avrebbe sposato quel cantante. Lo avrebbe raccontato un po’ di anni dopo in un’intervista al settimanale F.

Da quel sogno ad occhi aperti è iniziato il suo viaggio…per realizzarlo.

Michelle Hunziker ed il concerto di…quel cantante

La vita anche per Michelle Hunziker è andata avanti, fino a quando è approdata in Italia. Ha soltanto 17 anni quando ha iniziato la sua avventura come modella. La passione per la musica non è mai svanita, tantomeno per quel cantante che aveva visto in televisione quando aveva solo 9 anni. Ora però quella ragazza, appena maggiorenne, aveva conosciuto davvero il suo cantante preferito, il cantante di cui era innamorata.

Si sono conosciuti nel 1995 ed in quel momento è iniziata una delle storie d’amore più belle ed appassionanti degli ultimi decenni. Tutto sembra meraviglioso, a partire dal 2006 quando la loro unione è stata allietata dall’arrivo della piccola Aurora. C’era anche lei nel 1998, con i suoi due anni, al Castello Orsini Odescalchi di Bracciano quando i suoi genitori hanno pronunciato il fatidico si.

Ma già nel 2002 iniziano a comparire le prime crepe nel matrimonio tra i due artisti, che porteranno alla definitiva separazione, avvenuta nel 2009. In un’intervista al Maurizio Costanzo Show alcuni anni dopo la showgirl ha raccontato che la loro: “Era una crisi superabilissima. Eravamo entrambi molto giovani e, invece di avere un aiuto esterno, abbiamo avuto chi ci ha separato“, queste le sue parole riportate da today.it.

E tra le cause di quella crisi irreversibile, anche la drammatica esperienza di Michelle Hunziker, caduta nella rete di una setta che l’ha plagiata per anni e di cui lei ha parlato solamente tanti anni dopo. Una storia d’amore che, seppur terminata, non ha mai interrotto i rapporti tra i due. Anzi. Ed ancora oggi Eros Ramazzotti ha cercato e ritrovato Michelle Hunziker…

Un video insieme

Una nuova canzone per Eros Ramazzotti, intitolata Ama ed un video con una protagonista…inaspettata: Michelle Hunziker. Lui ha proposto l’idea, lei l’ha abbracciata subito. E quando la showgirl è arrivata sul set ha trovato un’altra, magnifica sorpresa: Aurora.

La stessa Michelle Hunziker, nelle sue stories di Instagram, ha raccontato la sua grande emozione: “26 anni dopo “Più bella cosa” le cose sono cambiate, si sono evolute e il messaggio del video di Eros è potentissimo. L’amore cambia, si evolve ma è sempre amore“, come ci ricorda fanpage.it.

La fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi ha di nuovo spinto i suoi fan a sognare. A sognare che possa nuovamente tornare a vivere insieme al suo cantante preferito, esattamente come quando aveva 9 anni e la mamma pensava che fosse un po’ matta…

Michelle-Hunziker-ed-Eros-Ramazzotti -insieme-Political24.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy