Francesca Tocca, ecco com’è veramente al naturale: beccata al mare

Francesca Tocca, ballerina professionista ad Amici, ha sempre incantato i suoi fan per bellezza, delicatezza, capacità. Al mare, in bikini, mentre è intenta a godersi un po’ di relax, però sorprende tutti. E, infatti, il suo post instagram attira una miriade di commenti. Ecco cosa dicono tutti della danzatrice.

Che Francesca Tocca potesse essere una bella ragazza è sempre stato chiaro, il suo fascino è evidente e non è necessario vederla al mare per capire qualcosa in più su di lei. Ma certo, qualcuno potrebbe sottolineare che in un contesto in cui ci si fa vedere al naturale si appare in maniera ancora più autentica.

Francesca Tocca bikini Political24
Francesca Tocca (Fonte: Google)

Sdraiati sul lettino in spiaggia o in acqua a farsi cullare dalle onde o, ancora, in barca a concedersi un aperitivo, trucco, parrucco, abbigliamento non sono così impostati. La moglie di Raimondo Todaro, ballerina professionista ad Amici, in bikini però decisamente sorprende i suoi follower. E non poco. E, infatti, tutti commentano. Ecco perché.

Francesca Tocca, ecco com’è veramente al naturale

Di nuovo vicini, uniti, complici. Oggi Francesca Tocca e Raimondo Todaro sembrano più felici che mai, insomma, insieme alla figlioletta Jessica. Ma i due, che si sono sposati nel 2014, hanno attraversato un momento di distanza e lontananza.

Si è parlato di una vera e propria rottura ma ora eccoli insieme. Problemi passati, insomma. E, a quanto pare, superati. Certi amori sono destinati a non spegnersi, anzi, sembrano uscire quasi fortificati dai momenti difficili. E poi, oltre alla bambina e ai loro sentimenti, c’è il lavoro ad unirli.

Ad Amici Francesca Tocca e Raimondo Todaro esprimono sempre il massimo della competenza, lei come ballerina professionista, lui come maestro. Ma sempre, seppur in modi diversi, con il ballo nel sangue. E, a fine programma, lei e il marito si sono concessi un po’ di meritato riposo nella loro Sicilia. Lo scatto della ballerina è a dir poco sorprendente, sullo sfondo di un mare che più azzurro non si può.

Beccata al mare: ecco il sorprendente scatto

Ed ecco Francesca Tocca al mare in un bikini color arancio molto glamour che fa vedere il suo corpo scolpito. Un fisico da danzatrice, il suo, da sportiva, quindi, con i muscoli chiaramente in evidenza. Non solo bellezza, dunque, ma perfetto equilibrio di un corpo a lungo allenato. La danza è una disciplina che richiede un notevole impegno e su di lei questo lavoro si vede senza ombra di dubbio. “Una dea“, dice qualcuno.

Francesca Tocca è meravigliosa. E sorprende in positivo: nello scatto il suo corpo è disegnato, scultoreo, con una pelle color bronzo accarezzata dal sole che si intona alla perfezione con il costume. I capelli raccolti in alto le donano ancora più slancio. Insomma una figura raffinata, elegante, armoniosa. Anche dentro, visto il suo poetico commento: “Non siamo soli di fronte alla grandezza di questa vita stessa“, scrive, a corredo delle immagini. “Quanta bellezza sei“, scrive un altro fan. Come non essere d’accordo.

Francesca Tocca Raimondo Todaro bikini Political24
Credits Francesca Tocca Instagram
Impostazioni privacy