La figlia di Paola Perego si è sposata e l’abito è sfarzosissimo: il ricamo sul corpetto è un sogno

Paola Perego è una presentatrice molto stimata che sta vivendo un periodo felice dal momento che sua figlia si è sposata. Negli ultimi tempi è apparsa su piccolo schermo con Citofonare Rai 2. Ma com’è l’abito della giovane? Ecco i dettagli.

Paola Perego ha portato a termine, in maggio l’impegno con Citofonare Rai 2, un programma che andava in onda di domenica e che l’ha vista al timone insieme a Simona Ventura. Grazie ai suoi buoni ascolti lo show è stato già riconfermato e tornerà nella stagione autunnale.

paola perego matrimonio giulia carnevale-political24
Paola-Perego-Political24- (Fonte: Google)

Di recente ha pubblicato sulla sua pagina Instagram, seguita da più di 300 mila persone, uno scatto che mostra come sua figlia si sia sposata. Ma com’era l’abito?

Paola Perego, la sposina era bellissima!

Paola Perego è originaria di Monza, ma si è trasferita a Milano per lavorare come modella quando era ancora giovanissima. Agli inizi degli anni Ottanta ha potuto firmare un contratto con Antenna 3 Lombardia. In breve tempo è passata alla Fininvest dove, con Marco Columbro, è stata al timone di Autostop.

Negli anni Novanta è passata a Telemontecarlo dove è stata alla guida di Settimo Squillo. In seguito ha lavorato a: Quando c’è la salute, uno show di medicina. Nel 1996 ha condotto Lo zecchino d’oro, una famosa trasmissione di musica dedicata ai bambini. Tra il 2006 e il 2007 ha tenuto le redini di Buona Domenica.

Per quanto riguarda la sua vita privata lei ha due figli, ormai già grandi: Giulia e Riccardo che ha avuto dal primo marito Andrea Carnevale. Il matrimonio tra di loro non ha funzionato e infatti hanno divorziato nel 1997. Adesso lei è serena con Lucio Presta. Come accennato in questi ultimi giorni per lei c’è aria di festa perché la figlia è stata protagonista di un evento di grande importanza. Ecco com’era l’abito della sposina.

Ultimamente la figlia di Paola Perego, Giulia Carnevale, ha postato un magnifico scatto di se stessa abbracciata al suo sposo, Filippo Giovannelli. La giovane è sorridente e meravigliosa nel giorno più bello della sua vita. I suoi lughi capelli si posano sul bellissimo abito bianco di pizzo, con in sovrimpressioni fantasie floreali.

Alle spalle della coppia si intravede la conduttrice che alza un calice, anche lei felice e partecipe dell’evento. La sposa ha già due figli dal consorte, l’ultima dei quali è venuta alla luce a gennaio di quest’anno rendendo la presentatrice una nonna entusiasta per la seconda volta.

figlia paola perego matrimonio-political24
(Fonte: Instagram/ giuliacarnevale13)
Impostazioni privacy