Ida Platano, l’ammette senza vergogna: “Sono innamorata di…”

Ida Platano di recente ha ammesso senza alcuna remora di essere innamorata, ma non di Riccardo Guarnieri. Ecco di chi.

Come stanno oggi le cose tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri? Se lo stanno chiedendo in tantissimi.

Ida Platano innamorata - Political24
Ida Platano – Political24 (Fonte: Google)

La loro storia ha appassionato milioni di spettatori, che hanno sperato fino all’ultimo nell’amore che trionfa sempre, nei buoni sentimenti che vengono sempre a galla, nelle favole moderne con tanto di lieto fine. Eppure pare che i due oggi siano lontanissimi e che lei sia innamorata sì, ma di qualcun altro.

Ida Platano innamorata…

Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno vissuto una storia d’amore che ha fatto letteralmente sognare milioni di italiani. Molti speravano nel lieto fine, eppure pare che non ci sia stato (almeno per adesso). I due si sono conosciuti nell’ormai lontano 2017, innamorati, fidanzati, hanno superato prove enormi, come Temptation Island, che stava per separarli ma non ci è riuscito.

E nessuno poteva aspettarsi che a settembre sarebbero tornati insieme sì, ma per raccontare della loro rottura, arrivata verso la fine dell’estate come un fulmine a ciel sereno. Il motivo? Un’incompatibilità caratteriale che neanche l’amore era riuscita a sovrastare. Con il passare dei mesi sembrava che fosse solo lei a provare ancora un sentimento per lui e non il contrario, salvo poi – dopo quasi un anno di lontananza – vedere la situazione ribaltarsi.

Riccardo Guarnieri mandò a chiamare Ida Platano (che nel frattempo aveva lasciato il programma) e le aveva chiesto addirittura di sposarlo, accendendo la speranza nei fan della coppia. Eppure da allora sono passati 3 anni, i due si sono lasciati, ripresi, le nozze sono saltate e non c’è stato nulla da fare per loro. Adesso pare che lei sia innamorata, ma non di lui.

… Ma non di Riccardo Guarnieri

Di chi è innamorata attualmente Ida Platano? Pensa ancora a Riccardo Guarnieri? Vorrebbe ancora avere una possibilità con lui? Sono queste le domande che si pongono i fan di Uomini e Donne. Sembra che in effetti attualmente lei sia innamorata sì, ma non di lui. E lo ha affermato a gran voce in una storia su Instagram.

Proprio sul social, infatti, Ida ha ammesso di essere innamorata dei suoi capelli. Nello scatto si vede infatti un nuovo colore e non è un caso se pensiamo ai cambi di look a cui la Dama ci ha abituati negli anni. Del resto, il suo lavoro come tutti sappiamo è quello di parrucchiera, quindi se non si può permettere lei repentini cambi di look, chi potrebbe farlo.

Ida Platano innamorata - Political24
Fonte: Instagram di Ida Platano
Impostazioni privacy