Ida Platano, l’ammette senza vergogna: “Sono innamorata di…”

0
391

Ida Platano di recente ha ammesso senza alcuna remora di essere innamorata, ma non di Riccardo Guarnieri. Ecco di chi.

Come stanno oggi le cose tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri? Se lo stanno chiedendo in tantissimi.

Ida Platano innamorata - Political24
Ida Platano – Political24 (Fonte: Google)

La loro storia ha appassionato milioni di spettatori, che hanno sperato fino all’ultimo nell’amore che trionfa sempre, nei buoni sentimenti che vengono sempre a galla, nelle favole moderne con tanto di lieto fine. Eppure pare che i due oggi siano lontanissimi e che lei sia innamorata sì, ma di qualcun altro.

Ida Platano innamorata…

Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno vissuto una storia d’amore che ha fatto letteralmente sognare milioni di italiani. Molti speravano nel lieto fine, eppure pare che non ci sia stato (almeno per adesso). I due si sono conosciuti nell’ormai lontano 2017, innamorati, fidanzati, hanno superato prove enormi, come Temptation Island, che stava per separarli ma non ci è riuscito.

E nessuno poteva aspettarsi che a settembre sarebbero tornati insieme sì, ma per raccontare della loro rottura, arrivata verso la fine dell’estate come un fulmine a ciel sereno. Il motivo? Un’incompatibilità caratteriale che neanche l’amore era riuscita a sovrastare. Con il passare dei mesi sembrava che fosse solo lei a provare ancora un sentimento per lui e non il contrario, salvo poi – dopo quasi un anno di lontananza – vedere la situazione ribaltarsi.

Riccardo Guarnieri mandò a chiamare Ida Platano (che nel frattempo aveva lasciato il programma) e le aveva chiesto addirittura di sposarlo, accendendo la speranza nei fan della coppia. Eppure da allora sono passati 3 anni, i due si sono lasciati, ripresi, le nozze sono saltate e non c’è stato nulla da fare per loro. Adesso pare che lei sia innamorata, ma non di lui.

… Ma non di Riccardo Guarnieri

Di chi è innamorata attualmente Ida Platano? Pensa ancora a Riccardo Guarnieri? Vorrebbe ancora avere una possibilità con lui? Sono queste le domande che si pongono i fan di Uomini e Donne. Sembra che in effetti attualmente lei sia innamorata sì, ma non di lui. E lo ha affermato a gran voce in una storia su Instagram.

Proprio sul social, infatti, Ida ha ammesso di essere innamorata dei suoi capelli. Nello scatto si vede infatti un nuovo colore e non è un caso se pensiamo ai cambi di look a cui la Dama ci ha abituati negli anni. Del resto, il suo lavoro come tutti sappiamo è quello di parrucchiera, quindi se non si può permettere lei repentini cambi di look, chi potrebbe farlo.

Ida Platano innamorata - Political24
Fonte: Instagram di Ida Platano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here