Jessica Selassiè, la famiglia si ‘allarga’: l’annuncio totalmente inaspettato per lei e per i fan

0
377

La famiglia di Jessica Selassiè si sta allargando e lo ha annunciato lei sui suoi social in modo del tutto inaspettato.

Jessica Selassiè alla fine non è riuscita a conquistare il cuore di Barù, l’uomo che aveva tanto desiderato all’interno del Gf Vip 6.

Jessica Selassiè allarga la famiglia - Political24
Jessica Selassiè – Political24 (Fonte: Google)

Ma in compenso è riuscita a conquistare il cuore di tantissimi italiani, tanto da riuscire anche a vincere il famosissimo reality. Oggi sta vivendo una nuova vita ed anche la sua famiglia si sta allargando.

Jessica Selassiè: la famiglia si allarga

Jessica Selassiè aveva fatto sognare tutti mentre era all’interno della casa più spiata di Italia per la sua possibile storia d’amore con Barù. I due erano apparsi legatissimi e lei non aveva mai nascosto di provare un sentimento per lui che andasse al di là della semplice amicizia.

Molto più enigmatico lui, sempre schivo, restio a manifestazioni pubbliche, riservato. I mesi trascorsi perennemente davanti alle telecamere h24 non lo avevano affatto aiutato a sciogliersi ed anzi lo avevano portato a non voler mostrare nulla della sua vita privata. E poi il dopo – reality, le notizie fugaci su possibili cene di coppia, gli unfollow su Instagram, news su possibili liti.

Il tutto terminato con la notizia che i fan dei Jerù non avrebbero mai voluto ricevere: Barù ha una nuova fidanzata. E non si tratta di Jessica Selassiè, ma di Ludovica Perissinotto, la Miss Italia 29enne abruzzese. Ed anche su questo ci sono state voci su voci: pare che la madre di lei abbia messo di recente diversi like su commenti di haters della più grande delle Princess e questo non è piaciuto affatto ai suoi tantissimi fan, che hanno cercato in tutti i modi di difendere la loro beniamina. Tanto che la signora Perissinotto avrebbe tolto i like appena possibile. Ma la vita va avanti, le cose cambiano e di recente poi la Principessa ha allargato la famiglia in modo del tutto inaspettato.

Il nuovo componente della famiglia Selassiè

Chi è la new entry nella famiglia di Jessica Selassiè? Una mucca. Ebbene sì, i fan suoi e di Barù – i cosiddetti e ormai famosissimi Jerù, di cui ha ammesso di far parte addirittura Victoria Cabello, la ex storica di lui – avrebbero regalato alla Principessa una mucca coffee di Malga Cima Verde.

A questo regalo hanno allegato di carta di identità della mucca, che le permetterà di riconoscerlo qualora dovesse andare a vederla. Il tutto pubblicato in una storia su Instagram comparsa sul profilo di Jessica Selassiè, che ha commentato con un semplice “Crazy”.

Jessica Selassiè allarga la famiglia - Political24
Fonte: Instagram di Jessica Selassiè

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here