Alessandra Celentano si mostra senza trucco e filtri | I fan la massacrano: “stento a riconoscerti”

In vacanza, in cerca di un po’ di relax e in compagnia di un buon amico. Alessandra Celentano condivide un momento di totale tranquillità con i suoi follower, struccata, in costume, senza filtri, bellissima e autentica. E, puntuali, spuntano le critiche. Ma anche tanti messaggi di affetto e apprezzamento.

Appuntamento alla prossima stagione per tanti programmi tv amati e seguiti. I fan non vedono l’ora di sapere chi saranno i nuovi allievi di Amici. Il programma riesce sempre a trasmettere grandi emozioni, anche perché i ragazzi che vi partecipano dimostrano di avere tutti un grande talento e una grande volontà. E accanto a loro ci sono i maestri che spronano, incoraggiano, talvolta richiamano.

Alessandra Celentano struccata Political24
Alessandra Celentano (Fonte: Google)

Sicuramente Alessandra Celentano è uno dei volti storici e caratteristici del programma. In attesa di rivederla, eccola mentre cerca di riposarsi un po’ dalle fatiche del talent. In una veste diversa da quella “televisiva”. E puntuali arrivano le critiche di qualche fan. Ma anche tanti apprezzamenti.

Alessandra Celentano, senza trucco e filtri sui social

Un anno alquanto impegnativo per tutti i maestri di Amici e per i loro allievi. Il percorso di apprendimento richiede disciplina, costanza, impegno e non sempre le scelte su chi debba proseguire o rimanere sono condivise. Per cui non mancano i confronti e una dialettica piuttosto pronunciata.

Alessandra Celentano è la maestra che, probabilmente, attira maggiormente critiche, polemiche, ma anche ammirazione, per certi versi. Perché, al di là della sua severità, l’insegnante, coreografa ed ex ballerina 55 enne riesce anche a trasmettere ai suoi allievi il senso della passione nel fare un certo lavoro.

E rimarrà probabilmente nella storia del programma l’esibizione con Raimondo Todaro e la ‘sfida’ con Lorella Cuccarini. In un clima di grande divertimento generale. Ma ecco che ora, lontano dai riflettori, la maestra fa nuovamente parlare di sé. Sui social, infatti, si fa vedere così.

I commenti impietosi: “Stento a riconoscerti”

Dopo un anno di lavoro anche i vip vanno al mare a riposarsi un po’ e spesso si mostrano senza trucco e in versione acqua e sapone. Il contatto con la natura, con il sole, il sale permette di essere un po’ più liberi da certe necessità “scenografiche”, per così dire. E anche Alessandra Celentano si mostra sui social senza make up, in costume, con un cappello in testa, in compagnia di un amico e in assetto “relax”.

Via, dunque, l’atteggiamento severo, spazio al sorriso e alla tranquillità delle vacanze. E nessun filtro per lei. Uno scatto in cui è sé stessa, autentica, con un che di dolce sul suo viso. E subito spunta la follower che le dice “stento a riconoscerti“, ma anche altri sono sulla stessa linea. Ci sono pure, però, tanti, che rilevano quanto sia bella e quanto meriti di riposare un po’ in vacanza dopo un anno intenso, trascorso insieme agli allievi di Amici. In autunno si ricomincia ma ora c’è spazio e tempo per qualche tuffo.

Alessandra Celentano struccata Political24
Credits Alessandra Celentano instagram
Impostazioni privacy