Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, l’intimissima rivelazione: “poco dopo sono rimasta incinta”

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci rimangono sempre una coppia, anche se sono anni ormai che hanno deciso di separare le loro vite dal punto di vista sentimentale. E proprio quella decisione ha spinto la showgirl di Soverato di confessare un suo segreto, intimo ed al quale è straordinariamente legata. Quale? 

Probabilmente non c’è altra coppia che negli ultimi anni sia stata tanto osservata, analizzata, chiacchierata e giudicata quanto quella formata da Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. Anche se coppia non lo sono più da parecchio. Rimane però quel fascino e quell’ebrezza irresistibile di parlare di loro, di raccontare la loro quotidianità. Anche se non sono più una coppia.

Flavio-Briatore-Elisabetta-Gregoraci-rivelazione-Political24.it (1)
Flavio-Briatore-Elisabetta-Gregoraci-Political24.it

Ma questo sembra davvero un dettaglio. Il loro figlio è un collante straordinario che li tiene ancora uniti ed ogni occasione che li vede tutti e tre protagonisti, è valida per rilanciare l’idea, e la speranza di molti, che la splendida coppia possa finalmente ricongiungersi. Al momento, però, non ci sono novità in tal senso. La loro è stata una separazione che ha colpito molto l’opinione pubblica, ma non solo quella.

Elisabetta Gregoraci ha infatti confessato un segreto molto intimo, dove anche quella separazione ha avuto una sua importanza. Quale segreto?

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci

L’incontro del 2005 è stato folgorante. Da una lato una giovane e bellissima showgirl calabrese, dall’altro l’affascinante imprenditore piemontese, scapolo impenitente. La differenza di età non è mai stata presa in considerazione da loro due e, forse, veniva rimarcata soltanto da coloro che erano un po’ invidiosi. Il matrimonio nel 2008 e la nascita nel 2010 del loro figlio, Nathan Falco, sembravano davvero il preludio di una favola del XXI secolo.

Poi cosa è accaduto nessuno lo sa. Fatto sta che dopo dieci anni Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci hanno deciso di dividersi. Una separazione che ha fatto male a loro, al figlio Nathan Falco ed ad un’altra persona alla quale Elisabetta Gregoraci è da sempre molto legata. Si chiama Fratel Cosimo, uomo di chiesa, che la showgirl ha conosciuto quando si recava insieme al suo papà alla Madonna dello Scoglio, a Placanica.

Era lì infatti che andava a pregare per la sua mamma, colpita da un tumore e poi, a causa dello stesso, scomparsa nel 2011. Fratel Cosimo era al suo fianco ed è stato lui stesso a dare ad Elisabetta la notizia che per sua madre non c’era più nulla da fare. Un rapporto strettissimo, come quello che la showgirl di Soverato ha da sempre con la fede. Ma lei Fratel Cosimo lo ha conosciuto anche prima…

Il momento più bello

Non soltanto le preghiere per chiedere la guarigione della sua amata mamma. Già in precedenza Elisabetta Gregoraci aveva avuto modo di conoscere Fratel Cosimo. Andava alla Madonna dello Scoglio per pregare di poter esaudire il suo più grande desiderio, quello di diventare madre. E come ha lei stessa raccontato in un’intervista al settimanale Gente: “Poco dopo rimasi incinta“, queste le sue emozionanti parole riportate da gossipetv.com.

Fratel Cosimo, a cui sono legati i momenti più importanti della vita di Elisabetta Gregoraci. Quelli dove gioia e dolore, vita e morte si alternano con tutte le loro infinite sfumature emozionali. Lo stesso Fratel Cosimo che, però, non smette mai di rimproverarla per la sua separazione da Flavio Briatore, anche se gli farà piacere vedere come la coppia continui a frequentarsi, anche per il bene del loro ancor giovane figlio, Nathan Falco.

Elisabetta-Gregoraci-rivelazione-Political24.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy