Elisa Isoardi, adesso tocca a lei: finalmente esce allo scoperto

Elisa Isoardi ed il suo sospiratissimo ritorno in televisione. Lo aveva inseguito, cercato, richiesto ed ecco finalmente l’arrivo della tanto attesa notizia. Finalmente si riparte dopo un’aspettativa fin troppo lunga. Ma dopo la grande gioia iniziale, l’entusiasmo si è raffreddato per via della collocazione del suo programma. Giorno ed orario non proprio ideali. Perché?

Un’attesa lunghissima. Le speranze che quasi si stavano affievolendo e quella comprensibile rabbia che si prova quando non si capisce cosa sta avvenendo attorno a te. Perché il telefono non ha più squillato, perché, ad un certo punto, la sua carriera televisiva si è improvvisamente interrotta. L’ultima sua apparizione televisiva, come conduttrice, è stata a La Prova del Cuoco, ben due anni fa.

Elisa-Isoardi-ritorno-Political24.it
Elisa-Isoardi-Political24.it – (Fonte: Google)

Poi le sue partecipazioni, come concorrente, prima al dancing show di Milly Carlucci, Ballando con le stelle e poi al reality di Canale 5, L’Isola dei Famosi. Esperienze che, viste con il senno di poi, sono sembrate quasi delle richieste di aiuto, una maniera come un’altra di far vedere che lei c’era ed era pronta a tornare in televisione. Adesso sembra che tutto sia finalmente pronto per il rientro, anche se…

Elisa Isoardi e la titanica impresa

Martedì 28 giugno sarà il momento della verità. E’ il giorno in cui verranno resi noti i palinsesti della Rai, a partire da quel Day Time che è la fascia che, presumibilmente,  riguarderà Elisa Isoardi. La sua emozione sarà sicuramente grande, così come la sua voglia di ritornare davanti alle telecamere. Senza dubbio, però, la conduttrice di Cuneo avrà provato un brivido alla schiena quando le hanno annunciato il giorno e l’orario previsto per la messa in onda del suo nuovo programma.

In attesa sempre delle conferme ufficiali, lo show di Elisa Isoardi dovrebbe andare in onda, su Rai Due, la domenica pomeriggio dalle 15.00 alle 16.00, come ci fa sapere comingsoon.it. Giorno ed orario davvero proibitivi se si pensa un attimo ai competitors con i quali dovrà misurarsi. Su Rai Uno, a quella fascia oraria, Mara Venier intrattiene i suoi ospiti nel salotto di Domenica in, mentre su Canale 5, la sua amica – dirimpettaia, Maria De Filippi, è in onda con il suo format ventennale, Amici.

Un’impresa davvero titanica attende Elisa Isoardi che, crediamo, in questi due anni abbia accumulato tanta di quelle energia che non vede l’ora di sprigionarla in televisione. Ma in cosa consiste il suo nuovo show?

Uno show itinerante

I primi dettagli che filtrano, riguardo il nuovo show della conduttrice piemontese, parlano di un programma itinerante, cha la porterà in giro per l’Italia. Seguendo un po’ quelle che erano le caratteristiche del programma Linea Verde, da lei condotto in passato.

Elisa Isoardi riparte, finalmente. E lo fa dovendo scalare un’enorme montagna. Quella della conduttrice di Cuneo sembra una nuova, grande scommessa di Rai Due. Dopo Stefano De Martino e Drusilla Foer è giunto il momento di Elisa Isoardi. Loro la scommessa personale l’hanno vinta, adesso tocca a lei. Finalmente.

elisa-isoardi-ritorno-1-Political24.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy