Antonella Clerici, la malattia l’ha colpita: la confessione che pesa

Antonella Clerici è una straordinaria presentatrice con una lunghissima e ricca carriera alle spalle. Ma quale malattia l’ha colpita? Ecco tutti i dettagli.

Antonella Clerici, in quest’ultimo periodo si stava godendo un po’ di relax dopo la chiusura stagionale di E’ sempre mezzogiorno.

antonella clerici malattia-political24
Antonella-Clerici-Political24 (Fonte: Google)

Purtroppo però, a un certo punto, è stata colpita da una malattia di cui ha voluto parlare sulla sua seguitissima pagina Instagram, ecco cosa è accaduto precisamente.

Antonella Clerici, l’annuncio che preoccupa i fan

Antonella Clerici ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo a metà degli anni Ottanta e da quei tempi ha fatto molta strada. Nel 1998 insieme a Luca Giurato è stata al timone di Unomattina, mentre l’anno seguente ha ricevuto il Premio Nazionale Alghero Donne di Letteratura e Giornalismo. Tra il 1999 e il 2000 è passata brevemente a Mediaset dove è stata alla guida di: Ma quanto costa? su Rete 4 e dei Telegatti story.

Nel 2004 ha ricevuto il Premio regia televisiva e sempre in quell’anno ha condotto la seconda edizione di: Adesso Sposami. Due anni dopo, insieme a Pupo è stata alle redini di Affari Tuoi, ottenendo buoni ascolti. Il segreto del suo travolgente sucesso è la sua professionalità, la spontaneità  e il buonumore che mette in tutti i suoi programmi. Nel 2018 ha lasciato il suo storico cooking show: La prova del cuoco, ma due anni fa è tornata con: E’ sempre mezzogiorno, un’altra trasmissione dedicata a tante succulente ricette.

Ha anche condotto The Voice Senior, un programma canoro in cui degli ultrasessantenni si danno battaglia a suon di canzoni. Nell’ultima edizione a trionfare è stato un settantatreenne, Annibale Giannarelli. Per quanto riguarda il privato negli ultimi scatti diffusi sui social sembrava in splendida forma, dedicata a godersi la pausa estiva dal lavoro, ma allora cosa è accaduto?

Un fulmine a ciel sereno

Come accennato, dopo la chiusura stagionale di E’ sempre mezzogiorno Antonella Clerici stava impiegando il suo tempo libero, viaggiando e stando con le amiche, oltre che con la sua famiglia composta dal fidanzato, l’imprenditore Vittorio Garrone e dalla figlia tredicenne avuta da Eddy Martens.

Di recente però nelle sue storie di Instagram ha voluto informare i suoi 919 mila followers di avere contratto il Covid, ecco che cosa ha scritto esattamente: “Covid time… prima o poi tocca a tutti. “, aggiungendo una faccina che piange. In una precedente clip la regina del mezzogiorno aveva dichiarato che i suoi cani le tenevano compagnia, come testimoniato anche dallo scatto in cui lei è sul letto insieme al suo adorato quattrozampe.

antonella clerici covid-political24
(Fonte: Instagram/ antoclerici)
Impostazioni privacy