Che ‘umiliazione’ per Tomaso Trussardi: Michelle ci è andata giù pesante

Il 39 enne imprenditore ha pubblicato una Instagram Stories destinata a far discutere. Michelle Hunziker aveva riservato parole al miele per Eros Ramazzotti. Ma che cosa è accaduto? E, inoltre, quali parole scritte da Tomaso Trussardi hanno portato a credere che il loro riferimento fosse riservato alla sua ex compagna?

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono stati legati per 11 anni, ma da qualche mese la loro relazione è giunta al capolinea. Sono genitori di due figlie, Celeste e Sole, nate rispettivamente nel 2013 e nel 2015. I due si sono sposati nel 2014.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi - 27062022 - political24
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – political24

Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? Che tipo di umiliazione ha subito Tomaso Trussardi? Come ha reagito su Instagram?

Le frecciatine fra Trussardi e la Hunziker

Tomaso Trussardi è nato nel 1983 ed è figlio d’arte. Suo padre è stato uno degli stilisti di maggiore fama in Italia e fondatore dell’omonima casa di moda. Dopo la rottura con sua moglie Michelle Hunziker, l’imprenditore non ha mai rilasciato dichiarazioni a riguardo. Un silenzio stampa strano, ma che testimonia il difficile momento interiore che sta passando.

La Hunziker, invece, sembra aver già dimenticato il passato. Infatti, nell’ultimo periodo ha iniziato a frequentare il chirurgo Giovanni Angiolini. Ma il primo amore della Hunziker – se escludiamo la relazione con Marco Predolin negli anni Novanta – fu quello con il cantante di successo Eros Ramazzotti! I due si sposarono nel 1998 e prima di quella data diventarono genitori di Aurora! Ma cosa è successo nelle ultime ore? Che botta e risposta (involontario?) c’è stato fra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi?

Botta e risposta!

Nella vita di Michelle, però, è tornata a esserci con maggiore insistenza anche la figura di Eros Ramazzotti. Il cantante era stato ospite della trasmissione televisiva condotto dalla donna ‘Michelle Impossible’. Inoltre, l’artista classe 1963 ha fatto partecipare Michelle e Aurora al videoclip della sua nuova canzone ‘Ama’. Michelle Hunziker è rimasta piacevolmente sorpresa da quanto accaduto, tanto da aver rivelato: “L’amore è cambiato ma è sempre amore”. Parole molto tenere verso il suo ex marito, a testimonianza di un rapporto nuovamente ritrovato, seppur in altre vesti!

Ma nelle ultime ore stanno facendo molto discutere alcune parole scritte da Tomaso Trussardi nelle sue Instagram Stories. L’imprenditore, infatti, ha pubblicato una Storia con sfondo tutto nero e parole che lasciano poco all’immaginazione: “A volte la migliore musica è il silenzio. Diciamo”. Parole prese in prestito dal brano di Zucchero (feat. Luciano Pavarotti) del 1992. Una frase diretta alla sua ex Michelle Hunziker e a Eros Ramazzotti? Chissà!

Tomaso Trussardi Michelle Hunziker - 27062022 - political24
La ‘misteriosa’ frase scritta da Tomaso Trussardi. Fonte: (Instagram Stories Tomaso Trussardi)
Impostazioni privacy