X Factor, protagonista ha svelato il triste retroscena dopo anni: “sono stata costretta al cesareo d’urgenza perché…”

X Factor si sta preparando alla sua sedicesima, incredibile edizione, in partenza in autunno, con tante novità, nuovi giudici e tantissimi agguerriti concorrenti pronti a sfidarsi fino all’ultima nota. Ma quale ex cantante ha rivelato un triste retroscena?

I telespettatori ormai non stanno più nella pelle all’idea di ritrovare X Factor, il prossimo autunno, su Sky Uno. Il talent canoro non ha ancora una data, ma di solito prende il via dalla seconda metà di settembre.

x factor silvia provvedi cesareo d urgenza-political24
X Factor – Political24- (Fonte: Google)

Tra gli ex concorrenti però ce n’è una che ha fatto una triste rivelazione, ecco di che cosa si tratta.

X Factor, cantante rivela un drammatico parto

Come accennato X Factor si sta preparando alla nuova stagione, avendo già dato il via alle audizioni. Sono già stati ufficializzati i 4 giudici che saranno i volti della trasmissione: Fedez, che aveva già svolto questo compito dal 2014 al 2018, l’attrice e conduttrice Ambra Angiolini, Dargen D’Amico, rapper e producer e Rkomi.

Nel passato di questa trasmissione c’è un gruppo che ha partecipato alla sesta edizione dello show, inizialmente con il nome di Provs Destination. Nel 2015 hanno preso parte all’Isola dei Famosi e sono state anche ospiti di diversi show come: Grand Hotel Chiambretti, Colorado e Caduta libera. Si trattava di due ragazze talentuose e molto avvenenti. Una di loro, purtroppo ha svelato di aver affrontato un momento drammatico. Ecco i dettagli su quanto accaduto.

La paura prima della gioia

Le Donatella hanno una pagina Instagram composta da quasi 1 milione e mezzo di fedeli fan che seguono con attenzione tutti i loro aggiornamenti. Un po’ di tempo fa Silvia Provvedi ha voluto condividere alcuni scatti riferiti alla sua gravidanza. Lei ha una bimba di 2 anni avuta col fidanzato Giorgio De Stefano.

In un primo scatto c’è lei sorridente, incinta, quando mancavano pochissimi giorni all’arrivo della piccola. La donna ha ricordato l’emozione e il desiderio di tenere tra le braccia la bimba. Nel caso della seconda immagine, quella con la neonata, ha specificato che quella risale a pochi attimi dopo il parto.

Lei ricorda molto bene quella giornata perché dopo vari tentativi di portare a termine il parto naturale “sono stata costretta giustamente al cesareo di ugenza“, perché il bebè si era ritrovato con molto cordone ombelicale vicino al volto, con epidurale e ossitocini i battiti stavano calando. La cantante ha aggiunto che tutto è andato bene grazie alla prontezza e professionalità dello staff. Oggi lei può stringere a sé la propria gioia per questo motivo.

x factor le donatella - political24
(Fonte: Instagram/ ledonatellaofficial)
Impostazioni privacy