Pago, l’ex terrorizzata dallo spiacevole evento: “…a casa per picchiare mio figlio”

La ex del cantante ha confessato un episodio davvero inquietante che ha visto come protagonista suo figlio. Che cosa è accaduto? 

Pago – pseudonimo di Pacifico Settembre – è un cantante italiano con all’attivo anche diverse partecipazioni in programmi televisivi come Temptation Island, Gf Vip e Tale e quale show.

Pago ex racconto choc - 25062022 - political24
Pago – political24

Ma che cosa ha confessato su Instagram la ex di Pago? Cosa ha detto di così scioccante su un episodio avvenuto nei giorni scorsi?

Il terrore della ex di Pago

Pago in passato è stato sposato con la showgirl Miriana Trevisan. Il cantante classe 1971 condivide con lei anche un figlio. La separazione ufficiale fra i due è arrivata nel 2013, dieci anni dopo le nozze.

Il cantante e personaggio televisivo negli anni passati ha avuto una storia molto lunga con l’influencer ed ex tronista sarda di Uomini e Donne Serena Enardu. La coppia ha partecipato insieme a Temptation Island nel 2019, uscendo in momenti separati dal reality, e nel 2020 alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, la loro storia d’amore è giunta del tutto al capolinea dopo più di sette anni. Ma che cosa ha confessato su Instagram, proprio Serena Enardu, ex di Pago?

 La confessione choc

Serena Enardu, insieme alla sorella gemella Elga Enardu, è stata in passato anche inviata di Striscia La Notizia. E proprio con sua sorella è stata protagonista nelle ultime ore di un racconto davvero scioccante. Infatti, attraverso le sue Instagram Stories, ha raccontato i dettagli di una esperienza davvero brutta. Ha confessato che due notti fa un uomo – non è dato sapere chi, essendoci una denuncia in corso – ha provato a picchiare suo figlio Tommaso. Questa la confessione choc dell’influencer classe 1976: “Mi sono recata a fare una denuncia su una persona, della quale non farò il nome per ovvi motivi. Anche perché in questa giustizia particolare si passa dalla ragione al torto in un secondo. Comunque una persona squallida, una persona violenta, un essere spregevole che è invisibile nella vita di mio figlio, si è presentato a casa per picchiarlo. E la cosa più assurda è che invece doveva essere l’unica persona nel mondo che lo vuole proteggere. Ma non l’ha mai fatto”.

La Enardu ha continuato: “Tommaso è stato scosso parecchio dal punto di vista psicologico. E quindi sono abbastanza frastornata, siamo abbastanza frastornati. Ma a breve tornerò con il solito mood di sempre, quello che mi contraddistingue. Giusto risolvere due cosine burocratiche”. Speriamo che si possa presto far luce e giustizia su questo spregevole episodio che ha visto come protagonista la Enardu e suo figlio Tommaso.

Serena Enardu confessione - 25062022 - political24
Il racconto choc di Serena Enardu. Fonte: (Instagram Stories Serena Enardu)
Impostazioni privacy