Raimondo Todaro, dopo un anno i tristi motivi dell’addio a Ballando: “Con Milly…”

Il ballerino nel 2020 ha lasciato il programma di Milly Carlucci in cerca di nuovi stimoli e avventure. Ecco quanto rivelato sul conto della conduttrice di Ballando con le stelle!

Raimondo Todaro è uno dei ballerini e insegnanti di danza maggiormente famosi nel panorama televisivo italiano. Nel 2020 ha lasciato dopo 15 anni Ballando con le stelle per approdare alla corte di Maria De Filippi ad Amici l’anno successivo!

Carlucci Todaro - 24062022 - political24
Milly Carlucci e Raimondo Todaro – political24

Ma che cosa ha confessato Raimondo Todaro dopo l’addio a Ballando con le stelle? Ecco le sue parole rivolte a Milly Carlucci!

Raimondo Todaro e la sua confessione

Raimondo Todaro è nato a Catania nel gennaio del 1987. Da sempre ha fatto della danza la sua vita, avendo iniziato a ballare ad appena 5 anni. Nei suoi anni giovanili è stato per ben 18 volte campione italiano di ballo nelle svariate discipline e categorie! Ma fu nel 2005 che iniziò a farsi conoscere al grande pubblico, grazie alla partecipazione allo storico programma Rai Ballando con le stelle. Fu Milly Carlucci a volerlo nel suo cast. Proprio in quell’edizione il maestro di ballo vinse il programma in coppia con la Chiabotto. Successo che si è ripetuto nel 2010 in coppia con l’attrice Veronica Olivier.

Dopo 15 anni di partecipazione a Ballando con le stelle, ha lasciato il programma per approdare nel 2021 dalla De Filippi alla scuola di Amici. Da quella data in poi è diventato professore di danza dei giovani talenti dello storico programma Mediaset. Ma cosa ha confessato Todaro su Milly Carlucci? Cosa ha detto dopo aver abbandonato il programma della Rai?

L’addio!

Raimondo Todaro ha espresso parole molto dolci verso Milly Carlucci, la quale lo ha lanciato nel 2005 nel mondo dello spettacolo. Queste le parole che dopo l’abbandono a Ballando con le stelle aveva rilasciato nei confronti di Milly: Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita e la mia dedizione sono legate a una grande famiglia, quella di Ballando con le Stelle e su tutti Milly Carlucci… Ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide. Sentivo che non avevo più nulla da dare e viceversa. E Milly lo sa… Ringrazierò sempre Milly per quello che sono diventato”.

Nelle ultime ore è tornata a parlare di Raimondo Todaro anche Milly Carlucci, in una intervista al settimanale ‘Mio’. Lo ha fatto con parole molto carine. Il ‘tradimento’ è stato totalmente perdonato. Queste le sue parole: “Sono felicissima per lui. Non dimenticherò mai il giorno in cui quindici anni fa Raimondo accompagnò il fratello al provino di Ballando. Alla fine, fu lui a essere preso. Sono orgogliosa di averci visto lungo e di aver dato il là alla sua carriera. Invidia e gelosia sono due sentimenti che non mi appartengono. Ognuno di noi ha il diritto e il dovere di inseguire i propri sogni; figuriamoci se nego questa possibilità ai miei figli, biologici o lavorativi che siano!”.

Todaro Milly - 24062022 - political24
Raimondo Todaro e le sue parole su Milly Carlucci – political24
Impostazioni privacy