Brusco risveglio per Carlo Conti: con lei è proprio finita

Carlo Conti è pronto ad una nuova avventura. Anche in piena estate il grande conduttore fiorentino è sempre in prima linea per riproporre un programma che ha già portato al successo. Intanto un grande personaggio del mondo dello spettacolo ha spiegato perché ha detto no proprio a lui. Di chi si tratta? 

Alterna qualche giorno di vacanza all’immancabile lavoro. Lui è un conduttore Top ed anche in questo periodo di sole caldissimo lui è pronto ad andare in onda. Qualche giorno fa si riposava nella splendida isola di Procida dove Massimo Troisi ci ha regalato i suoi ultimi fotogrammi e questa sera sarà nuovamente in diretta su Rai Uno per condurre un programma che ha già portato al successo.

Carlo-Conti-rifiuto-Political24.it
Carlo-Conti-Political24.it – (Fonte: Google)

E se è vero, come è vero, che Carlo Conti è un conduttore Top chi, se non lui, avrebbe potuto condurre una trasmissione intitolata Top Dieci? Un format vincente che il conduttore di Firenze ha dimostrato di poter condurre in grande scioltezza e sempre con grandi ascolti. Intanto però un grande personaggio del mondo dello spettacolo ha spiegato perché ha rifiutato una proposta avanzata proprio di Carlo Conti.

Di chi stiamo parlando?

Carlo Conti e quel rifiuto inatteso

L’appuntamento con Carlo Conti e con il suo Top Dieci è per venerdì 24 giugno su Rai Uno. Il programma prevede la presenza di due squadre composte da tre personaggi famosi che si sfideranno cercando di indovinare le classifiche riguardanti gli argomenti più diversi. Un programma leggero come prescrive la stagione, ma in grado di soddisfare tante curiosità. La programmazione di Top Dieci prevede in tutto sei puntate.

Intanto però un noto personaggio ha spiegato il perché ha rifiutato una proposta proprio del conduttore fiorentino. Per presentarlo possiamo dire che con la sua sola presenza aveva dato forte impulso all’ultima edizione del Grande Fratello Vip 6. Gli ascolti avevano premiato la scelta di Alfonso Signorini ed al termine del reality aveva ricevuto diverse proposte per nuovi progetti televisivi.

Ha risposto sempre di No. Chi è questo noto personaggio?

Il volto televisivo della passata stagione

Tra i volti che abitualmente non fanno televisione, lei è stata sicuramente il volto televisivo più incisivo della passata stagione. Nessun altro ha avuto il suo spazio sui media e nessuno, poi, ha ricevuto tante proposte di lavoro. Il primo che aveva cercato Katia Ricciarelli è stato proprio Carlo Conti, per il suo Tale e Quale Show. A ruota era poi arrivata la proposta di Alfonso Signorini che la voleva a tutti i cosi come opinionista per l’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip.

A tutti la grande soprano di Rovigo ha detto: No. Al settimanale Mio ha spiegato il perché del rifiuto: “Tale e Quale? Non ho più venti anni per potermi permettere di fare progetti così lunghi. Il tempo passa inesorabile. Non me la sono sentita“, queste le sue parole riportate da gossipetv.com. Così come è stata rispedita al mittente la proposta di partecipare al Grande Fratello Vip nel ruolo di opinionista semplicemente perché: “Non mi interessa farlo“.

Dopo sei mesi passati all’interno della casa più osservata d’Italia, la grande soprano ha soltanto voglia di concedersi un po’ di riposo per poi riprendere a riabbracciare quel grande amore chiamato musica.

Katia-Ricciarelli-no-Political24.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy