Chissà la reazione di Filippo Bisciglia! Pamela avvinghiata proprio a lui (lo conoscete tutti)

Pamela Camassa abbracciata a un altro uomo, anzi a due. Peraltro famosissimi, oltre che bellissimi entrambi. Cosa sta accadendo? E cosa mai avrà detto il fidanzato Filippo Bisciglia con cui le cose sembrano andare a gonfie vele? Non sarà stato certo fermo a guardare? Forse sì, perché si tratta di scatti bellissimi.

Pamela Camassa avvinghiata ad un altro uomo, peraltro pure famoso e anzi conosciuto in tutta Italia e non solo. E chissà come avrà commentato la faccenda il suo fidanzato Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island. I due – Pamela e ‘l’altro’ – addirittura poi si abbracciano in uno scatto instagram che ha pure riscosso un certo successo.

Filippo Bisciglia Pamela Camassa Marco Mengoni Political24
Pamela Camassa e Filippo Bisciglia – (Fonte: Google)

E non è tutto. A ben guardare la galleria, la bella presentatrice compare pure accanto ad un altro famosissimo. Verrebbe da chiedere cosa stia accadendo, visto che le ultime notizie davano i due fidanzati d’amore e d’accordo e non sembravano affatto esserci segnali di crisi tra di loro. E, infatti, forse la faccenda merita un approfondimento.

Chissà la reazione di Filippo Bisciglia: Pamela abbracciata a un altro

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sono felicemente fidanzati da molto tempo e il reciproco interesse parrebbe non essere mai venuto meno. In una foto delle scorse ore i due stanno  sorridendo all’obiettivo mentre lui, alle prese con più di un pezzo di torta, festeggia il suo compleanno. E lei gli sta vicina, sorridente. Quindi non si direbbe che i due stiano attraversando dei momenti di difficoltà. Anzi, tutto il contrario.

Ma sempre a proposito di scatti lei si fa vedere sui social avvinghiata a un famosissimo. E lo fa pubblicamente, con tanto di apprezzamenti da parte dei suoi follower. Che il conduttore sia troppo preso dalla faccenda della presunta cancellazione di Temptation Island e dalle presunte trattative per approdare altrove per accorgersi di qualsiasi cosa? Non proprio, in realtà la spiegazione è ben diversa.

Posso dire ‘io c’ero

Posso dire “io c’ero” esclama felice Pamela Camassa lasciandosi andare a un “wow” che è tutto un programma. La bella ex modella 38enne, fidanzata di Filippo Bisciglia, è abbracciata a Marco Mengoni in occasione del concerto di quest’ultimo a Roma. E lo scatto su instagram è d’obbligo. Sì, perché si sta parlando di un cantante bravissimo che sa regalare grandi emozioni.

E poi ecco infatti lo scatto successivo con Giuliano Sangiorgi leader dei Negramaro, che è stato ospite di Marco Mengoni all’Olimpico in un concerto partecipato e seguito da tanti altri vip. Tanta buona musica, insomma, e abbracci tra amici pure per Pamela Camassa. Nulla di cui Filippo Bisciglia abbia da doversi preoccupare, insomma.

Sentirvi cantare insieme è stato qualcosa di unico“, il commento di lei con riferimento a Mengoni e Sangiorgi. Bisciglia, nel frattempo, su instagram raccoglie apprezzamenti da parte delle sue fan. Alcune delle quali si dicono davvero dispiaciute all’ipotesi di non vederlo quest’estate a Temptation Island.

Pamela Camassa Marco Mengoni Filippo Bisciglia Political24
Credits Pamela Camassa Instagram
Impostazioni privacy