Raffaella Lecciso, che fine ha fatto la gemella di Loredana? Magrissima ed elegantissima

Raffaella Lecciso è la gemella di Loredana, fidanzata di Albano Carrisi. Le due sorelle hanno un passato nel mondo dello spettacolo, risalente a diversi anni fa, ma adesso cosa fa lei esattamente?

Raffaella Lecciso, insieme a sua sorella, ha un passato nel mondo dello spettacolo, infatti ha partecipato a diversi programmi televisivi ottenendo un grande successo. Di recente la sua gemella ha dichiarato, in un’intervista a Grand Hotel, di aver cambiato vita, di lavorare a una sua linea di abbigliamento e di voler tornare al lavoro di giornalista pubblicista, magari raccontando la sua amata Puglia.

raffaella e loredana lecciso striscia la notizia- political24
Raffaella e Loredana Lecciso- Political24 (Fonte: Google)

Oggi, invece, la sorella bruna ha un profilo Instagram da cui tiene aggiornati tutti i suoi fan sulle ultime novità. Da un po’ di tempo però non si vede più su piccolo schermo, cosa è accaduto?

Raffaella Lecciso è sempre super

Lei e sua sorella sono nate il 2 agosto del 1972 e, insieme, si sono fatte strada nel difficile universo dello show business con il loro talento e la loro bellezza. Per un po’ di tempo hanno effettivamente catturato l’attenzione del pubblico presentandosi in coppia lei bruna coi capelli lunghi e sua sorella, invece, bionda, entrambe stupende e molto intraprendenti.

Tra il 2004 e il 2005, in particolare, erano richiese in televisione e dunque venivano spesso ospitate nelle principali trasmissioni, famosa fu la volta a Striscia la notizia in cui le gemelle ballarono scatenate sul bancone del programma di Antonio Ricci. Da quegli anni però è trascorso molto tempo, Loredana ha continuato a far parlare di sé, soprattutto per via del suo legame con il leone di Cellino San Marco. Ma cosa è accaduto precisamente a questa showgirl? Ha proseguito il suo percorso in questo ambiente?

Cos’è accaduto dopo Striscia la notizia

Raffaella Lecciso oggi ha una pagina Instagram seguita da quasi 16 mila persone in cui posta immagini della sua vita privata, tra le ultime immagini, per esempio, ce n’è una di lei in piscina, sorridente. Tra le due lei è sempre stata quella più riservata, dopo il momento di grande visibilità televisiva ha deciso di abbandonare quell’ambiente.

A quanto pare vive serena a Lecce dove lavora come responsabile dell’ufficio marketing dell’emittente Canale 8, nella sua vita sentimentale, dopo il legame con Toti Bellone da cui ha avuto una figlia, c’è l’imprenditore Giampiero Corvaglia. Dagli scatti che pubblica sui social lei appare come una splendida cinquantenne, fine, elegante e dal volto solare. L’ex showgirl pugliese è una donna stupenda.

raffaella lecciso cosa fa oggi-political24
(Fonte: Instagram/ raffaellalecciso)
Impostazioni privacy