Alberto Matano in totale imbarazzo: Mara Venier becca il neo sposo dell’amico mezzo nudo

La storica conduttrice televisiva è stata protagonista di alcune Storie Instagram che l’hanno lasciata di stucco. Che cosa è successo? Ecco i dettagli!

Alberto Matano e Mara Venier sono due dei conduttori maggiormente apprezzati nel panorama televisivo italiano. Il conduttore della Vita in diretta dal 2019 è molto amico di Mara Venier. Addirittura quest’ultima poche settimane fa – precisamente l’11 giugno a Lobiaco – ha celebrato le nozze fra Alberto Matano e il suo compagno Riccardo!

Matano Venier - 25062022 - political24
Mara Venier e Alberto Matano – political24

Ma che cosa ha scoperto Mara Venier? Per quale motivo ha ‘beccato’ il marito di Alberto Matano completamente nudo?

Lo sposo di Alberto Matano trovato nudo dalla Venier!

Alberto Matano e Mara Venier condurranno per la terza volta consecutiva insieme la nuova edizione del Premio Biagio Agnes, il premio internazionale del giornalismo e dell’informazione. In occasione della conferenza di presentazione, Mara Venier ha anche detto queste parole sul suo grande amico e conduttore Rai: “Volevo ringraziare Alberto Matano. Alberto, ti amo! Peccato che sei già sposato!”. L’evento si terrà questa sera a Roma, ma andrà in onda in differita sulle reti Rai nella seconda serata di lunedì 27 giugno! Ospite di questa importante manifestazione sarà anche Amadeus.

Alberto Matano e Mara Venier, come già detto, sono grandi amici anche nella vita e molto spesso condividono su Instagram alcuni momenti lavorativi e della loro quotidianità, sempre con grande ironia e sorrisi! Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? Che Instagram Stories di Mara Venier hanno destato scalpore? Andiamo a scoprire quanto è accaduto!

L’imbarazzo

Poco prima di iniziare le prove della manifestazione internazionale di giornalismo, i due sono stati protagonisti di un simpatico siparietto! Il tutto è stato raccontato attraverso delle Instagram Stories sul profilo di Mara Venier. Alberto Matano stava effettuando una videochiamata al neo sposo Riccardo, durante la quale si è ‘intromessa’ la Mara nazionale! E il siparietto è stato tutto da ridere!

All’improvviso Alberto Matano gira lo smartphone per mostrare il suo Riccardo a Mara, ma quest’ultima si accorge di qualcosa di particolare. Queste le parole della 71 enne conduttrice veneta: “Amore, stiamo facendo una storia!”. E Matano la interrompe fra le risate di Riccardo: “No, che è nudo!”. La Venier riprende a parlare: “Saluta il tuo pubblico, quando torni amore? Torna, sta casa aspetta a te! Ah, ma è nudo davvero Riccardo!”. Matano interrompe l’amica dicendo: “Va bene, censurato!”.

Mara Venier Instagram Stories Matano - 25062022 - political24
Mara Venier e il siparietto con Alberto Matano e il neo sposo Riccardo in videochiamata. Fonte (Instagram Stories Mara Venier)
Impostazioni privacy