Mercedesz Henger, la madre riceve un avvertimento inquietante: “avvisala di non…”

Mercedesz Henger, attrice e volto del piccolo schermo, è ormai alle ultime battute dell’Isola dei Famosi, dove è stata una delle protagoniste indiscusse, ma quale avvertimento ha ricevuto?

Mercedesz Henger è tra gli ultimi naufraghi rimasti a contendersi il titolo di vincitore di quest’ultima edizione del survival show per eccellenza e giunto alla sedicesima edizione. Per arrivare a questo punto ha superato tante difficili prove.

mercedesz henger inquietante avviso-political24
Mercedesz Henger- Political24 – (Fonte: Isola dei Famosi/ Mediaset Infinity)

Ma di cosa, esattamente, è stata avvertita?

Mercedesz Henger deve stare attenta, ecco perché

Mercedesz Henger è un’interprete e una influencer, ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo con Dance of New York, mentre in seguito ha recitato al fianco della madre in Bastardi e Torno a vivere da solo. E’ stata ospite di programmi come: Verissimo, Pomeriggio 5 e Domenica Live. Inoltre è apparsa anche a Le iene. Prima di sbarcare in Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi ha ricevuto una bruttissima notizia, sua madre aveva avuto un brutto incidente in auto. Alla fine comunque è riuscita a partire.

Ultimamente l’isolana ha avuto un confronto con Maria Laura De Vitis, quest’ultima infatti, aveva confidato a Luca Daffré che si sentiva usata dalla compagna d’avventura. La modella bruna allora si è confrontata con Mercedesz accusandola di avere, a volte, un atteggiamento vittimista e superbo. Alla fine però pare che le due siano arrivate alla pace perché la bionda ha sottolineato di voler vivere gli ultimi giorni in serenità e dare all’amica la possibilità di ricredersi fuori da lì. Ma che altro le è accaduto?

Sai qualcosa che io non so…

Eva Henger, madre della naufraga, di recente ha invitato i fan a rivolgerle alcune domande e, tra i vari e numerosi messaggi ce n’era uno rivolto a sua figlia Mercedesz Henger. “Ti volevo dire… avvisala di non andare a mangiare…” ha scritto il fan. A quel punto l’attrice, nota stella del cinema hard ha risposto che secondo lei questo pericolo di mangiare troppo ancora non c’è e che ciò che aveva scritto il follower suonava un po’ inquietante. “Sai qualcosa che io non so” ha concluso la madre dell’isolana.

Chissà, magari lo strano avvertimento riguarda il comportamento tenuto dalla modella italo- ungherese durante il survival show di canale 5. Lei infatti ha detto in più occasioni di essere vegetariana, ma ha anche chiesto a Nicolas Vaporidis di insegnarle a pescare, richiesta un po’ insolita dal momento che il programma è quasi finito.

eva henger avvertimento dai fan-political24
(Fonte: Instagram/ eva_henger)
Impostazioni privacy