Benedetta Rossi, finalmente scopriamo come si è vestita alle sue nozze: le foto più uniche che rare

Benedetta Rossi è un’amata foodblogger che sui social ha milioni di utenti che la seguono per imparare tutti i suoi segreti. Ma come si era vestita alle sue nozze?

Ultimamente Benedetta Rossi è diventata un cartone animato, si tratta della serie Super Benny che va in onda su Discovery+ ed è stata prodotta da KidsMe per Warner Bros. Nella serie dedicata ai bambini lei è una sorta di Mary Poppins che aiuta a risolvere piccoli problemi quotidiani.

benedetta rossi nozze abito- political24
Benedetta-Rossi- Political24(Fonte: Instagram/ fattoincasadabenedetta)

Ma che cosa indossava il giorno delle nozze?

Benedetta Rossi, ecco il favoloso vestito del matrimonio

Benedetta Rossi è una cuoca di grandissimo successo che spopola sui social, ma anche su piccolo schermo. Solo su Instagram ha più di 4 milioni di followers che la seguono con grande costanza e non si perdono nemmeno una delle sue squisite ricette. Il suo segreto, infatti, è la semplicità e la naturalezza con cui insegna a chiunque i trucchi fondamentali per cucinare e fare faville ai fornelli.

La sua avventura è iniziata nel 2009 quando ha aperto un canale YouTube dal nome: AgriturCasaVecchia e a un certo punto, uno dei suoi video, ha superato 100 mila visualizzazioni. Nel 2011 è arrivata la svolta con un canale intitolato Fatto in casa da Benedetta. Cinque anni dopo è stata la volta del primo libro con lo stesso nome del fortunato canale, mentre nel 2018 ha preso il via il programma che va in onda su Food Ntework e Real Time: Fatto in casa per voi.

Nel 2020 è uscito anche: Insieme in cucina per Mondadori Electa che è diventato il libro italiano più acquistato a una settimana dalla sua diffusione. Come accennato adesso, insieme al marito Marco e al loro cane, è tra i protagonisti di un simpatico cartone animato. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato che questo show insegna a non arrendersi mai davanti ai problemi. Lei usa i social in modo brillante e ci tiene a coinvolgere i fan anche nella sua vita privata, ed ecco dunque in che cosa consiste il suo ultimo aggiornamento.

Fan in delirio

Benedetta Rossi, ultimamente, ha pubblicato alcuni bellissimi scatti in occasione del loro anniversario. Queste sono foto del decimo anniversario quando lei e suo marito Marco sono tornati alle Hawaii per rinnovare le promesse. “Per una volta pure Marco è stato romantico” ha commentato l’influencer.

Nelle immagini lei è radiosa, felice e sorridente. Sfoggia un abito rosso, lungo e, come il consorte, ha una collana di fiori al collo. La cerimonia era stata perfetta, sulla spiaggia di quella splendida località con l’amore della sua vita. I suoi fan hanno apprezzato tutti gli scatti.

benedetta rossi matrimonio-political24
(Fonte: Instagram/ fattoincasadabenedetta)
Impostazioni privacy