Diletta Leotta, in camera da letto sorpresa così: tenere coccole

La bionda conduttrice e giornalista sportiva ha pubblicato uno scatto nelle sue Instagram Stories molto particolare. Con chi è stata sorpresa in camera da letto in una esplosione di coccole?

Diletta Leotta è una delle donne più in vista nel mondo dello sport e dello spettacolo. Su Instagram conta oltre 8 milioni di followers e quotidianamente informa tutti sui suoi impegni lavorativi e non solo!

Diletta Leotta sorpresa - 24062022 - political24
Diletta Leotta – political24

Negli ultimi giorni Diletta Leotta si è mostrata sui social con un nuovo look con le treccine. Ma che cosa è accaduto nelle ultime ora? Cosa ha pubblicato nelle sue Instagram Stories?

Diletta Leotta e l’incontro inaspettato!

Diletta Leotta è nata a Catania il 16 agosto del 1991 ed è molto conosciuto nel mondo del giornalismo sportivo. Dopo la sua esperienza a Sky, nel 2018 è diventata la giornalista di punta di Dazn, la piattaforma streaming che possiede i diritti per trasmettere le partite di calcio di Serie A!

In passato la bella conduttrice sportiva ha avuto una relazione con l’attore turco Can Yaman, ma la loro relazione è terminata qualche mese dopo, nonostante il loro essere molto affiatati. Negli ultimi mesi i giornali di gossip parlano di un avvicinamento della Leotta al modello Giacomo Cavalli, figlio del velista Beppe Cavalli. I due sono stati paparazzati nelle ultime settimane! Ma che scatto ha pubblicato nelle ultime ore su Instagram? Con chi si è fatta sorprendere in camera da letto?

La sorpresa!

L’amore di Diletta Leotta per i cagnolini è sconfinata. Sono tantissimi gli scatti in questi anni che la ritraggono in compagnia dei suoi amici a quattro zampe! Il suo Brando, un cagnolino di razza maltese di colore bianco, è già conosciuto da parecchi anni! Ma negli ultimi mesi un nuovo amore a quattro zampe si è affacciato nella vita della bella conduttrice sportiva. Il suo nome è Lillo ed è un volpino di Pomerania, molto piccolo e tenero. Diletta Leotta – quando è lontana dagli impegni lavorativi – ama tornare a casa e passare ore spensierate in compagnia dei suoi cagnolini.

Nelle ultime ore Diletta ha pubblicato una Instagram Stories molto particolare! In essa si vede la bionda conduttrice siciliana essere distesa sul tappeto in camera da letto con in braccio i suoi due amori pelosi. Brando è posizionato in braccio alla sinistra, mentre nella parte destra c’è la ‘new entry’ Lillo! Una foto molto tenera, la quale evidenzia quanto Diletta Leotta sia innamorata dei suoi amichetti pelosi! Ecco lo scatto:

Diletta Leotta cagnolini - 24062022 - political24
Diletta Leotta in compagnia dei suoi cagnolini Brando e Lillo. Fonte: (Instagram Stories Diletta Leotta)
Impostazioni privacy