Ambra Angiolini, gettata nel dimenticatoio: Allegri finalmente esce allo scoperto con la bellissima

Ambra Angiolini, presentatrice e attrice di tanti film, ultimo dei quali: La notte più lunga dell’anno, uscito qualche mese fa, è stata già dimenticata dal suo ex Massimiliano Allegri, è davvero possibile?

Ambra Angiolini ora si sta godendo un periodo di riposo e, stando all’ultimo aggiornamento sulla sua seguitissima pagina Instagram pare che si trovi al mare presso i Piani di Clodia insieme a sua figlia.

 massimiliano allegri nuova fiamma- political24
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri – Political24

Ma il suo ex fidanzato con chi l’ha rimpiazzata?

Ambra Angiolini colpita mentre è in vacanza

Ambra Angiolini è una delle attrici di punta del cinema nostrano che ha mostrato il suo talento in questo campo con Saturno contro del regista di origine turca Ferzan Özpetek. Dopo il successo indiscusso di Non è la Rai nel 1995 è stata al timone di Generazione X, contemporaneamente è uscito il suo secondo album: Angiolini.

Due anni dopo, insieme a Mike Bongiorno è stata alla guida di Sanremo Top, mentre sempre in quell’annata è stata ospite de: Il Bagaglino. Nel 2000, invece, si è data alla radio con il programma, per Radio Kiss Kiss, Tutti pazzi per Sanremo. Come accennato, di recente, ha partecipato alla serie tv del filmaker che l’aveva lanciata: Le fate ignoranti che ha vinto due Nastri d’argento come miglior serie, mentre il secondo è andato proprio all’interprete di origine romana.

Per quanto riguarda la vita privata dopo la fine della lunga storia d’amore con il cantante Francesco Renga pareva aver trovato finalmente la felicità con Massimiliano Allegri con cui è stata insieme 4 anni. L’ex coppia aveva cercato di vivere il proprio rapporto con una certa discrezione, ma l’autunno scorso era deflagrata la loro rottura con l’assegnazione del Tapiro d’oro all’interprete di: Il silenzio dell’acqua.

Le polemiche successive avevano infuriato per settimane, si parlava di tradimento, ma i due diretti interessati non hanno mai rilasciato dichiarazioni esplicite. Adesso però pare che il ct sia uscito allo scoperto, ma cosa è accaduto precisamente?

Ecco chi è la fortunata

Mentre Ambra Angiolini si diverte al mare nel Lazio Massimiliano Allegri è stato paparazzato da Fanpage. it in Sardegna, in un resort a Santa Maria di Pula, insieme a una bellissima donna bruna che sfoggiava un bikini giallo. La coppietta non si è lasciata andare ad atteggiamenti intimi, baci o carezze, quindi non si può dare per certo il loro rapporto.

A ogni modo l’identità di questa persona rimane ignota. In autunno l’allenatore della Juventus era stato visto dal settimanale Oggi insieme a una donna che si diceva fosse vicina al circuito della squadra piemontese. Il suo nome era rimasto sconosciuto.

ambra angiolini ex ha nuova fidanzata-political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy