Uomini e Donne, ex tronista non si nasconde più: “Quante sberle che ho preso”

Una ex tronista dello storico programma di Maria De Filippi ha confessato alcuni particolari di una sua nuova passione. Di chi si tratta?

Uomini e Donne è uno dei programmi più amati e seguiti nella fascia oraria del primo pomeriggio. La trasmissione va avanti dal 1996 ed è stata sempre condotta da Maria De Filippi!

Uomini e Donne confessione - 23062022 - political24
Uomini e Donne – political24

Ma che cosa ha rivelato una ex tronista di Uomini e Donne? Cosa ha detto in una intervista rilasciata nelle scorse ore?

La rivelazione dell’ex tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne va in onda ininterrottamente dal lontano 1996, come detto. Nel programma sono presenti tronisti e corteggiatori alla ricerca dell’amore. Nel corso di questi 27 anni si sono alternati tantissimi personaggi, qualcuno dei quali è diventato anche molto celebre al di fuori della trasmissione.

Maria De Filippi nella trasmissione è affiancata dagli storici opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Dal 2010 c’è anche la versione del Trono Over, alla quale possono partecipare uomini e donne dai 40 anni in su! Ma che cosa ha confessato una ex tronista di Uomini e Donne? Che passione ha scoperto di recente?

La passione!

L’ex tronista Sonia Lorenzini, impegnata nella trasmissione di Maria De Filippi nel 2016, ha tantissimi followers su Instagram. Ama viaggiare ed è diventata una influencer di successo. Nelle ultime ore ha raccontato di una sua nuova passione, scoperta e provata durante i suoi innumerevoli viaggi! Ci riferiamo alla passione per le onde e per il surf! Sonia ha pubblicato diversi scatti su Instagram con lei impegnata a ‘cavalcare’ le onde con la tavola!

Inoltre, Sonia Lorenzini ha anche parlato della sua nuova passione per il surf in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole a riguardo: “Viaggiare per il surf mi sta facendo scoprire un sacco di cose che non avrei mai immaginato. Ho appena fatto la mia prima esperienza in Francia, a Hossegor. Poi sono passata da Somo, nei Paesi Baschi spagnoli, e la prossima tappa è il Portogallo, ad Algarve. Mi hanno detto che imparare a Hossegor non è semplicissimo, per essere la prima volta penso di essermela cavata egregiamente. Ho anche preso diverse sberle: quelle che non mi ha dato la vita, me le ha date il mare”. La Lorenzini ha concluso: “Sono stata catapultata dentro l’acqua, mi hanno obbligata. Volevo provare da diverso tempo ma ho sempre avuto un po’ di paura. Sono una fifona, faccio fatica a fare il primo step… Ma mi è piaciuto”.

Sonia Lorenzini surf - 23062022 - political24
Sonia Lorenzini impegnata in acqua. Fonte: (Instagram Sonia Lorenzini)
Impostazioni privacy