Stefano De Martino, costretto a dirle addio: eppure sembravano così affiatati

0
304

Stefano De Martino sta vivendo probabilmente il periodo più bello della sua ancor giovane vita. Lavoro ed amore si sono allineati creando una congiuntura magica che sta portando soddisfazioni di ogni tipo all’ex ballerino campano. E mentre in Rai aspettano soltanto lui, potrebbe decidere di abbandonare proprio lei. Lei chi?

L’abbiamo scritto già tante volte. Ora arrivano soltanto le conferme di quanto la Rai, e Rai Due soprattutto, puntino decisamente su di lui. E’ lui il volto del rilancio della rete, a lui è affidato l’onore, e l’onore, di riportare la rete ai gloriosi fasti del suo mito televisivo, Renzo Arbore. Uno, due, tre, quattro progetti in vista di una stagione che si preannuncia faticosa ma entusiasmante come nessuna.

Stefano-De-Martino-scelta-Political24.it (1) (1)
Stefano-De-Martino-Political24.it (Fonte: Google)

Stefano De Martino si gode completamente il suo momento magico mentre è al lavoro per la partenza del suo primo impegno televisivo. Ma leggendo i tanti progetti che la Rai ha varato, e continua a varare per l’ex ballerino di Torre Annunziata, come potrà continuare la collaborazione con colei che ha dato inizio alla sua favola?

Stefano De Martino

Se Battiti Live, e Mediaset, chiamano partendo dalla Puglia, Tim Summer Hits, e la Rai, rispondono partendo dalla città eterna. La musica è al centro dell’estate televisiva e questa sera partirà il progetto della tv di stato con il primo dei tre appuntamenti, 23 – 24 – 25 – giugno, che vedranno Roma come italico ombelico delle sette note. A condurre lo show vi saranno Stefano De Martino ed Andrea Delogu. In tv potremo seguire lo show a partire da giovedì 30 giugno, ovviamente su Rai Due.

Per l’ex ballerino di Amici questo appuntamento ha tutta l’aria di una sorta di aperitivo di una stagione che si presenta per lui straordinariamente ricca di opportunità, vecchie  e nuove. Rai Due ha in serbo per lui uno spazio ed un’attenzione che non sono riservati a nessun altro artista. Fiducia incondizionata verso colui che ha dimostrato con i fatti di saperci fare davvero.

Come scritto sul sito Dagospia, e riportato su gossipetv.com, il direttore dell’Intrattenimento della Rai, Stefano Coletta, punta tutto sul talento di Stefano De Martino. Tim Summer Hits è il primo, importante progetto che la rete ha preparato per lui. Altri sono già sul tavolo, come quello riguardante un format a stelle e strisce, che dovrebbe vedere la luce nel mese di settembre. Ma tanto altro bolle nella grande pentola dell’ex ballerino di Amici…

Il ritorno di grandi successi

Nel 2023 sarà poi la volta del ritorno di un programma diventato quasi un cult per i telespettatori di Rai Due, ovvero Stasera tutto è possibile. Ma forse l’appuntamento più atteso ed emozionante è il successivo. Tornerà infatti Bar Stella, progetto televisivo figlio dei ricordi del bambino Stefano e di quel bar gestino dalla famiglia De Martino.

Nuove puntate che verranno trasmesse nell’arco di un mese, ma con gli appuntamenti che si triplicheranno nelle seconde serate di Rai Due. Martedì, mercoledì, giovedì vedranno quindi sempre più protagonista il bravissimo conduttore, ma osservando questa mole di lavoro viene il forte dubbio che Stefano De Martino possa essere ancora una colonna del Serale di Amici di Maria De Filippi durante la prossima stagione. Cosa accadrà?

Ora che tutti lo vogliono, Stefano De Martino avrà il bellissimo problema di scegliere. L’unico problema che tutti vorrebbero avere.

stefano-de-martino-bar-stella-ritorno-Political24.it
(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here