Silvia Toffanin trema: purtroppo a surclassarla arriva proprio lei

La conduttrice televisiva e storica compagna di Pier Silvio Berlusconi sarà davanti a una vera e propria sfida nella prossima stagione. Chi la sfiderà a colpi di audience? Che cosa sta succedendo?

Silvia Toffanin è la storica conduttrice di Verissimo, il programma televisivo Mediaset in onda dal 1996 su Canale 5. La compagna di Pier Silvio Berlusconi conduce il programma da ben 16 anni. Infatti, nel 2006 ha preso il timone del programma e non l’ha più lasciato!

Silvia Toffanin trema - 23062022 - political24
Silvia Toffanin – political24

Ma qual è la notizia delle ultime ore? Quale altra conduttrice la sfiderà a colpi di audience a partire dal prossimo anno? Ecco l’indiscrezione!

Silvia Toffanin e la novità nei palinsesti televisivi

Silvia Toffanin è nata a Marostica il 26 ottobre del 1979. Nel 1997 partecipa a Miss Italia e fa il suo debutto nel mondo dello spettacolo. Ma è dal 2000 al 2002 che si fa conoscere al grande pubblico, con il ruolo di ‘Letterina’ nel programma Passaparola di Gerry Scotti su Canale 5! Nel 2002 ha iniziato anche la sua relazione con il vice direttore di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. Il suo debutto come conduttrice avvenne sempre nel 2002 con la trasmissione di Canale 5 Nonsolomoda, programma che ha portato avanti fino al 2009.

Come detto prima, la sua trasmissione storica – per la quale è conosciuta da tutti – è Verissimo. Negli ultimi giorni, però, è emersa una clamorosa voce. Maria De Filippi, infatti, starebbe pensando di affidare a Silvia Toffanin le puntate della domenica pomeriggio di Amici. Una svolta che sarebbe epocale. Alla De Filippi resterebbe solo la conduzione delle puntate serali! Ma che altra notizia è uscita in queste ore? Chi potrebbe sfidarla a colpi di audience la domenica pomeriggio?

La sfida!

La notizia che è saltata fuori nelle ultime ore è il ritorno in tv di Elisa Isoardi. La 39enne conduttrice televisiva tornerà alla guida di un programma dopo un periodo di assenza. L’ex conduttrice de La prova del cuoco, infatti, sarà al timone di un programma domenicale in onda su Rai Due. Il programma andrà in onda nella fascia oraria compresa fra le 15 e le 16, lo stesso orario di Domenica In su Rai Uno e di Amici su Mediaset. Una sfida, dunque, che si presenta molto complicata, ma, al tempo stesso, affascinante. Il programma della Isoardi riguarderà qualcosa di simile a Linea Verde, altra trasmissione condotta in passata dalla 39enne! Una trasmissione, quindi, ‘on the road’.

La Isoardi sfiderà, quindi, Amici. E, come detto, potrebbe ritrovarsi contro Silvia Toffanin, la quale potrebbe clamorosamente ‘spodestare’ la De Filippi nella conduzione pomeridiana del talent show! Ma anche se ciò non dovesse succedere, la Isoardi e la Toffanin potrebbero ritrovarsi lo stesso contro. Infatti, alle 16 su Canale 5 va in onda Verissimo. Se il programma della Isoardi dovesse essere spostato più in avanti come orario, allora potrebbe vedersela con Verissimo! C’è ancora mistero sui palinsesti. Ciò che è certo è che la Isoardi tornerà in tv a partire dalla prossima stagione!

Elisa Isoardi Silvia Toffanin sfida - 23062022 - political24
Elisa Isoardi e Silvia Toffanin si sfideranno? – political24
Impostazioni privacy