Simona Ventura, non poteva immaginare che il figlio diventasse così: “il più sexy”

0
406

Il figlio di Simona Ventura, Niccolò Bettarini, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che ha infiammato i suoi followers. Qual è la foto incriminata? 

Simona Ventura è una storica conduttrice televisiva italiana. Tantissimi i programmi che l’hanno vista come protagonista nel corso degli ultimi 30 anni sia sulle reti Mediaset che sulla Rai. Una donna instancabile, sempre sulla scena televisiva in questi ultimi tre decenni!

Simona Ventura figlio foto - 23062022 - political24
Simona Ventura – political24

Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? Che foto ha pubblicato su Instagram suo figlio? Ecco com’è diventato!

Simona Ventura, ecco com’è diventato suo figlio Niccolò!

Simona Ventura si fece conoscere per la primissima volte in tv come concorrente di diversi quiz televisivi. Infatti, prese parte – fra i tanti programmi – a TeleMike e al Gioco delle Coppie. Nel 1986 fu anche concorrente a Miss Italia. Come detto, sono stati tantissimi i programmi condotti dalla donna nata a Bentivoglio nel 1965. Fra essi ricordiamo le tante edizioni condotte alle Iene e all’Isola dei Famosi (dal 2003 al 2011 e nel 2016). Nel 2018 è stata alla conduzione di Temptation Island VIP su Canale 5 e nel 2019 di The Voice of Italy su Rai Uno. In passato è stata anche giurata di X-Factor e di Amici!

La conduttrice nel 1998 ha sposato l’ex calciatore Stefano Bettarini. Dala loro relazione – terminata ufficialmente nel 2008 – sono nati due figli, Giacomo nel 1998 e Niccolò nel 2000. Proprio quest’ultimo si è reso protagonista di qualcosa nelle ultime ore. Ma che scatto ha pubblicato suo figlio Niccolò su Instagram? Qual è stata la reazione di alcuni suoi followers?

La foto!

Il figlio di Simona Ventura, Niccolò Bettarini, ha pubblicato nelle scorse ore uno scatto su Instagram che lo ritrae impegnato in palestra con un fisico “sempre più grosso”, come sottolineato nei commenti. In altri commenti si possono leggere frasi tipo: “Un guerriero di un altro pianeta”, “Che fisico” oppure “Il migliore, il più sexy”.

Niccolò Bettarini ha 23 anni e in passato ha provato la carriera da calciatore, senza successo, per emulare le gesta di suo padre. Dopo un grave infortunio subito, ha deciso di intraprendere la carriera da personal trainer in palestra. La sua passione per il fitness, dunque, non è fine a se stessa, ma l’ha trasformata nella sua vera e propria professione! Lavora come personal trainer in una palestra di Milano. Sicuramente i suoi ‘allievi’ proveranno a emulare gli allenamenti di Niccolò per arrivare ad avere il suo fisico! Ecco la foto postata dal ragazzo sul suo profilo Instagram:

Niccolò Bettarini figlio Ventura - 23062022 - political24
Niccolò Bettarini e il suo fisico ‘palestrato’. Fonte: (Instagram Niccolò Bettarini)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here