Simone Di Pasquale, dopo Todaro anche lui tradisce Milly: senza mezzi termini la verità

Simone Di Pasquale secondo molti avrebbe tradito Milly Carlucci, esattamente come pare aver fatto Raimondo Todaro circa un anno fa. Ecco la verità.

Simone Di Pasquale è stato per diversi anni un ballerino a Ballando con le Stelle. Sappiamo che quella andata in onda fino a qualche mese fa per lui è stata l’ultima edizione da maestro.

Simone Di Pasquale tradisce Milly Carlucci come Raimondo Todaro? - Political24
Simone Di Pasquale, Milly Carlucci, Raimondo Todaro – Political24

In tantissimi quindi si stanno chiedendo cosa ne sarà del suo futuro lavorativo e sarà ancora accanto a Milly Carlucci. Gira voce che abbia preso una decisione molto simile a quella del suo collega Raimondo Todaro.

Simone Di Pasquale tradisce Milly Carlucci?

Cos’è accaduto esattamente tra Milly Carlucci e Raimondo Todaro un anno fa? Dopo 15 anni circa di onorata carriera a Ballando con le Stelle, il ballerino di latino all’improvviso ha deciso di dire addio alla Rai, alla conduttrice, che gli aveva permesso di lavorare al suo fianco anche a Il Cantante Mascherato ed è approdato a Mediaset.

In molti hanno pensato – forse non del tutto erroneamente – che ci fosse un nesso tra il suo arrivo ad Amici ed il suo ritorno di fiamma con l’ex moglie Francesca Tocca. Lei, ballerina professionista del talent di Canale 5 da anni ormai, lui professore di ballo: i due, tornati insieme in estate, da settembre hanno iniziato a condividere anche il lavoro.

E non si tratta di una novità: la coppia ha iniziato a ballare insieme quando era solo adolescente ed è stata proprio la danza a farli incontrare, unire, innamorare. Così oggi sono tornati a lavorare fianco a fianco (anche in sala prove). E molti, vedendo l’addio di Todaro come un tradimento a Milly Carlucci, che gli aveva dato la possibilità di farsi conoscere al grande pubblico quando era giovanissimo, hanno pensato che tra i due oggi i rapporti non fossero affatto distesi. Ma qual è la verità? E, soprattutto, davvero anche Simone Di Pasquale ha fatto la stessa mossa del collega, voltando le spalle alla conduttrice?

Ecco tutta la verità

Alla prima domanda ha risposto la stessa Milly Carlucci, intervistata dal settimanale Mio. La conduttrice si è detta contenta ed orgogliosa del successo del ballerino ed ha aggiunto che non dimenticherà mai il giorno in cui accompagnò il fratello al provino di Ballando per essere poi scelto lui stesso.

Le sue parole sono state molto chiare: “Sono orgogliosa di averci visto lungo e di aver dato il là alla sua carriera. Invidia e gelosia sono due sentimenti che non mi appartengono. Ognuno di noi ha il diritto e il dovere di inseguire i propri sogni; figuriamoci se nego questa possibilità ai miei figli, biologici o lavorativi che siano”.

E Simone Di Pasquale? Sappiamo che proprio lui ha preso il posto di Raimondo Todaro ne Il Cantante Mascherato, nella terza edizione, diventandone il coreografo. Sul suo futuro la Carlucci è stata chiarissima: a settembre tornerà a Ballando con le Stelle, ma in un ruolo diverso da quello in cui siamo abituati a vederlo.

Simone Di Pasquale tradisce Milly Carlucci come Raimondo Todaro? - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy