Maelle Martens, la figlia di Antonella è diventata bellissima: la 13enne incanta i social

Maelle Martens è la figlia di Antonella Clerici e Eddy Martens, il suo ex compagno, con cui ha avuto una lunga storia d’amore durata circa 10 anni. Ecco com’è diventata oggi.

Maelle Martens, l’unica figlia di Antonella Clerici, avuta dal suo ex compagno Eddy Martens, oggi ha 13 anni, sta crescendo e sta diventando sempre più bella.

Maelle Martens, la figlia di Antonella Clerici, oggi è così - Political24
Maelle Martens, Antonella Clerici – Political24 (Fonte: Google)

Di recente è apparsa una sua foto sul profilo della madre, che conferma la sua immensa bellezza.

Maelle Martes ed il suo rapporto con il padre Eddy

Antonella Clerici oggi è felicissima – da ormai più di 5 anni – al fianco di Vittorio Garrone. La loro sembra una favola a tutti gli effetti, con tanto di casa da sogno nel bosco (ad Arquata Scrivia). Da tempo si parla di matrimonio, ma i due hanno affermato di non sentirne l’esigenza per il momento, anche per non rovinare la magia che c’è tra di loro.

Ma nella vita sentimentale della conduttrice sappiamo che, prima del suo attuale compagno, c’è stato per ben 10 anni Eddy Martens. Era il 2006 quando Antonella Clerici lo conobbe durante un viaggio in Marocco. Lui lavorava in un villaggio turistico e fu lei a spingerlo a venire in Italia a vivere e lavorare. Così lui decise di lasciare tutto per seguirla, diventando anche autore televisivo. Dal loro amore nel 2009 è nata Maelle, l’unica figlia della coppia.

Quando la piccola aveva circa 7 anni, però, qualcosa tra Antonella Clerici ed il suo ex compagno si ruppe e i due si dissero addio. Oggi lui vive in Belgio e riesce a vedere la figlia solo nelle feste comandate ed in poche altre occasioni, ma nonostante ciò, lui e Maelle stanno riuscendo a riconquistare un rapporto solido, come affermò non molto tempo fa la conduttrice al settimanale Oggi. In quell’occasione affermò che all’inizio la piccola viveva il rapporto con il padre con un certo timore reverenziale, ma poi è diventata più spontanea, libera di dire ciò che pensa ed oggi i due passano molto tempo a telefono. Di recente è comparso anche uno scatto che ritrae Maelle Martens, oggi tredicenne, ed è davvero bellissima.

Ecco com’è diventata oggi

Antonella Clerici di recente sulla sua pagina Instagram ha pubblicato una storia insieme a sua figlia Maelle Martens, che oggi ha 13 anni e sta diventando una ragazza bellissima. Le due sono in ascensore ed hanno fatto il tipico selfie allo specchio. Insieme appaiono molto complici e Maelle oggi è diventata un perfetto mix tra i genitori.

Non accade spessissimo che la Clerici pubblichi scatti della figlia ed in effetti anche in questo caso si è limitata a ricondividere una storia che lei aveva pubblicato sul suo profilo. Di certo però vedere degli scatti di coppia della madre con la figlia è sempre un piacere per gli occhi.

Maelle Martens, la figlia di Antonella Clerici, oggi è così - Political24
Fonte: Instagram di Maelle Martens
Impostazioni privacy