Canale 5, la tragedia che si è abbattuta su di lei: ora non può più camminare

La parente di una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi, che va in onda su canale 5, ha vissuto un drammatico momento, ecco come sta adesso.

Una finalista dell’Isola dei Famosi, survival show di canale 5 giunto ormai quasi alla conclusione, ha un genitore che ha vissuto una tragedia e che adesso non può camminare.

canale 5 eva henger in carrozzina- political24
Canale-5- Political24 (Fonte: Google)

Ma di chi si tratta e cosa è accaduto? Ecco i dettagli sulla vicenda che ha tenuto col fiato sospeso molti fan di questa vip.

Canale 5, ecco chi sta ancora vivendo un dramma

Mentre alcuni programmi della passata stagione sono terminati ce ne sono altri che stanno giungendo agli ultimi fuochi d’artificio, tra questi c’è il survival show principe di canale 5 che sta vivendo la sua edizione più lunga in 16 anni. A tenere le redini della trasmissione c’è l’abilissima Ilary Blasi, aiutata dalle spalle Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Tra momenti di crisi, abbandoni, difficoltà, incidenti, liti, e riappacificazioni gli isolani hanno battagliato fino a questo momento. Solo lunedì 17 giugno si scoprirà il trionfatore di quest’anno.

Su canale 5 ormai l’Isola dei Famosi è giunta alle ultimissime battute e a contendersi il titolo di vincitore ci sono sei vip: il favorito Nicolas Vaporidis, Nick Luciani, Carmen Di Pietro, Maria Laura De Vitis, Luca Daffré e Mercedesz Henger, proprio quest’ultima ha posticipato il suo sbarco in Honduras poiché sua madre e il marito di lei hanno avuto un grave incidente in macchina. Ma quali conseguenze ci sono state?

I dolori sono atroci

Eva Henger, in Aprile, è stata vittima di un grave incidente mentre era in auto col marito Massimiliano Caroletti. La coppia della macchina con cui si è verificato l’urto ha perso la vita e l’attrice ha rivelato a Novella 2000 che piange per loro.

L’interprete del cinema hard, a causa delle ferite riportate ha dovuto affrontare anche alcuni interventi chirurgici dai quali si sta lentamente riprendendo. Nel frattempo la donna ha riferito al settimanale di essere momentaneamente costretta sulla sedia a rotelle e che non potrà camminare per un po’. Purtroppo soffre di dolori che talvolta sono molto forti, all’osso sacro e al bacino.

Di recente è riuscita a rimettersi in piedi, mentre prima faticava anche solo a girarsi. La modella ha accennato anche alla sua figlia maggiore, Mercedesz, che appunto è tra i candidati alla vittoria per il survival show di canale 5, spiegando che la naufraga ora ha capito che alcuni rancori sono inutili, dunque le due donne si sono riavvicinate.

eva henger incidente- political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy