Grande Fratello Vip, neanche Alfonso lo riconoscerebbe: ex gieffino ha perso quasi 15 kg

Un ex protagonista del Grande Fratello Vip ha deciso di cambiare vita ed ha subito una trasformazione fisica a dir poco incredibile. Ecco di chi si tratta.

Il Grande Fratello Vip è terminato già da diversi mesi ormai e sappiamo benissimo che gli autori – insieme ad Alfonso Signorini ovviamente – stanno già lavorando incessantemente per la nuova edizione, che partirà a settembre.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini sconvolto dalla trasformazione dell'ex concorrente - Political24
Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini – Political24 (Fonte: Google)

Nel frattempo, un ex Vippone ha sconvolto tutti i suoi fan con la sua incredibile trasformazione, avvenuta tra l’altro in pochissimo tempo e cioè in soli 12 giorni. Ecco di chi si tratta.

Grande Fratello Vip: il cambiamento dell’ex protagonista…

Del Grande Fratello Vip si continua a parlare sempre, anche mesi dopo la fine del reality. Del resto un programma come questo, che dura tantissimi mesi, appassiona il pubblico con le storie che racconta, con gli amori nati e finiti al suo interno. E dopo lo stesso pubblico è curioso di sapere cosa accade ai protagonisti del gioco, tornati alla loro vita reale.

Uno degli ex Vipponi di recente ha subito una trasformazione fisica incredibile, in soli 12 giorni tra l’altro. Non è la prima volta che accade e non possiamo non farci domande come: è sano cambiare in così poco tempo? Come si fa senza metodi estremi? Davvero queste cose vanno prese come esempi? Ad ognuno il suo giudizio, ma nel frattempo ecco di chi si tratta.

… Che lo ha reso irriconoscibile

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip in questione è Denis Dosio, celebre volto dei social ed anche Pupo de La Pupa e il Secchione Show, terminato solo un paio di mesi fa e che gli ha permesso anche di conoscere l’amore. L’influencer infatti proprio nella villa ha conosciuto Emy Buono, che gli ha rubato il cuore letteralmente in poco tempo.

Uscito dal programma, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso di cambiare vita e, probabilmente non piacendosi più come prima, ha deciso di trasformare il suo corpo. In soli 12 giorni, quindi, ha perso diversi chili ed il suo fisico appare già molto più definito. Così, come riportano i colleghi di Webboh, ha detto ai suoi fan: “Quella che hai appena visto è la mia trasformazione in 12 giorni e io non ho nulla in più di te. Se in questo momento stai vedendo questa storia e non ti piaci, ti senti insicuro, ti vergogni di te stesso… sappi che da oggi puoi cambiare e la soluzione risiede solo qua (indica la testa). Se oggi ti guardi allo specchio e ti vergogni di chi sei, non devi continuare”. 

Dosio ha poi continuato intimando ai suoi fan di essere tenaci nel raggiungere i loro obiettivi se vogliono cambiare. E che se l’obiettivo è amarsi, bisogna iniziare il prima possibile e far confluire tutte le proprie energie per questo scopo.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini sconvolto dalla trasformazione dell'ex concorrente - Political24
Fonte: TikTok
Impostazioni privacy