Michelle Hunziker, dopo neanche un anno c’è il clamoroso ritorno: la bella notizia

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate dagli italiani e pare che per lei all’orizzonte sia in vista un clamoroso ritorno.

Michelle Hunziker è uno dei volti tv più amati dagli italiani. Sarà per il suo perenne sorriso, per la sua simpatia, la sua spontaneità, ma ormai è entrata nel cuore di milioni di persone ed è destinata a restarci.

Michelle Hunziker: clamoroso ritorno per lei - Political24
Michelle Hunziker – Political24 (Fonte: Google)

Sappiamo che a breve per la conduttrice ci sarà un graditissimo ritorno. Ecco di cosa si tratta.

Michelle Hunziker e l’amore ritrovato

Michelle Hunziker, reduce dalla separazione con Tomaso Trussardi, resa nota a gennaio, ma in realtà celata per molto tempo, si sta godendo – almeno così pare – la sua prima estate con Giovanni Angiolini. Il medico, definito Dottor G dal nome della rubrica ne I Fatti Vostri che ha tenuto qualche tempo fa, ha fatto irruzione nella tv grazie al Grande Fratello nel 2015.

Da allora, lo abbiamo visto in diversi programmi tv ed è stato spesso ospite in diverse trasmissioni dedicate alla salute, tra cui “Buongiorno Benessere”. Da diversi mesi poi fa coppia fissa con Michelle Hunziker, come testimoniano i numerosi scatti di coppia che spesso compaiono sui giornali di gossip. Adesso pare però che per la conduttrice ci sarà un graditissimo ritorno.

Il ritorno al “passato”

Michelle Hunziker è pronta a tornare in tv con Michelle Impossible, il “one woman show”, andato in onda con 2 puntate a febbraio di quest’anno. A lanciare l’anticipazione è stato Tv Blog. Pare che non dovremo aspettare il nuovo anno per rivederla, dal momento che dovrebbe tornare già a settembre. Il 13 esattamente dovrebbe essere la data prescelta (ma potrebbe slittare al 14) e pare che le puntate potrebbero non essere più 2, ma 3.

Il format ha funzionato alla grande: le sue compagne di viaggio Katia Follesa e Michela Giraud ed i tantissimi ospiti sono riusciti ad appassionare tantissime persone, come testimoniano i picchi di share raggiunti. Di sicuro a colpire tantissimo è stato anche il rapporto di Michelle con il suo ex marito Eros Ramazzotti, ospite di una delle puntate, che ha cantato la canzone che all’epoca del loro matrimonio le dedicò ed ha fatto sognare tutti i fan della coppia, che hanno sperato fino all’ultimo in un loro ritorno di fiamma.

Sempre secondo le indiscrezioni lanciate da Tv Blog, il programma non sarà più prodotto in collaborazione di Ballandi Multimedia, ma sarà una produzione interamente Mediaset. Ma molto probabilmente la formula sarà sempre la stessa: ci saranno delle co – conduttrici e tantissimi ospiti.

Sappiamo che a breve per la conduttrice ci sarà u
Fonte: Google
Impostazioni privacy