Che Dio ci Aiuti, dite addio alla Chillemi come la ricordate: colpo di scena bomba

Che Dio ci Aiuti tornerà all’inizio del 2023 con una nuova stagione e pare che ci saranno molte novità: Francesca Chillemi cambierà completamente ruolo e non sarà mai più come prima.

La settima stagione di Che Dio ci aiuti, prodotta da Lux Vide con Rai Fiction, andrà in onda su Rai1 nei primi mesi del 2023.

Che Dio CI Aiuti: novità per Francesca Chillemi - Political24
Che Dio CI Aiuti – Political24 (Fonte: Google)

Ci aspettano 10 nuove puntate, in cui potremo assistere a nuove vicende dei protagonisti, ma il cast pare essere cambiato e, soprattutto, il ruolo di Francesca Chillemi non sarà assolutamente più come lo ricordavamo. Ecco cosa accadrà.

Che Dio ci Aiuti: tutte le novità

Che Dio Ci Aiuti, fiction arrivata alla sua settima stagione, è pronta a tornare in tv e sconvolgere ancora una volta gli spettatori. Le novità in effetti sono a dir poco sorprendenti. Il cast è stato completamente rivoluzionato: pare che sia entrata a farne parte un’ex Miss Italia, Zeudi Di Palma, napoletana di origine che, intervistata da Di Più Tv ha spiegato di aver sostenuto alcuni provini e spera che il suo sogno possa realizzarsi.

Inoltre sono settimane ormai che escono all’improvviso spoiler sulla nuova stagione e pare che alcuni membri del cast siano fuori. Tra questi ci sono Diana Del Bufalo (Monica), Gianmarco Saurino (Nino), Erasmo Genzini (Erasmo) e Simonetta Columbu (Ginevra). Valeria Fabrizi (Suor Costanza), ci sarà ma ad intermittenza. Ed Elena Sofia Ricci vedrà il suo ruolo ridimensionato. A questo proposito Francesca Chillemi, che intrepreta Azzurra, avrà un ruolo sempre più di rilievo, ma non sarà mai più come la ricordavamo.

Il nuovo ruolo di Francesca Chillemi

Le anticipazioni erano già state lanciate da BubinoBlog, ma adesso abbiamo la conferma che erano verità, grazie alla conferma della stessa protagonista: Francesca Chillemi sarà l’erede di Suor Angela. In pratica Azzurra deciderà di restare in convento, non come ospite ma come novizia. Suor Angela dovrà abbandonare il convento e spetterà ad Azzurra accogliere le ragazze che arrivano, diventandone la sorella maggiore. E questa per lei sarà anche un’occasione per fare i conti con sè stessa.

In una lunga intervista rilasciata al Corriere Della Sera, l’attrice ha definito il suo “un ruolo che ho amato sin dal primo momento e da cui mi sento scelta”. Per intrepretare questo ruolo, la Chillemi ha deciso di visitare un convento di clausura, un’esperienza che ha definito davvero forte. A questo proposito ha affermato: “Ho capito cosa significhi una vocazione: le suore mi raccontavano la loro scelta di cui erano fermamente convinte. Per noi si tratterebbe di una vita di rinunce, per loro assolutamente no”. 

Che Dio CI Aiuti: novità per Francesca Chillemi - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy