“Sbattetela dentro e buttate le chiavi”: Simona Branchetti e la foto segnaletica

Simona Branchetti è un volto noto della tv italiana e di recente è comparso uno scatto che la ritrae: si tratta di una vera e propria immagine segnaletica.

Simona Branchetti è una celebre conduttrice e giornalista, che a breve rivedremo tutte le mattine su Canale 5.

Simona Branchetti e la foto segnaletica - Political24
Simona Branchetti – Political24 (Fonte: Google)

Mediaset ha infatti riconfermato per il secondo anno di fila Morning News, il programma mattutino che di fatto sostituisce Mattino 5. Nel frattempo, però, sta facendo il giro dei social un suo scatto, che ritrae una vera e propria immagine segnaletica.

Simona Branchetti e la foto segnaletica…

Ci stiamo preparando a rivedere Simona Branchetti, per il secondo anno di fila, alle prese con Morning News. Il programma avrà inizio lunedì 27 giugno, come ha annunciato la stessa conduttrice sul suo profilo Instagram e, di fatto, prenderà il posto di Mattino 5, il contenitore ormai storico di Federica Panicucci e Francesco Vecchi, che ha ottenuto grandi successi di pubblico durante tutta la stagione televisiva.

Per non lasciare buchi informativi in estate già lo scorso anno Mediaset aveva preso la decisione di affidare alla giornalista la conduzione di Morning News. Decisione che a quanto pare ha portato buoni frutti, tanto che quest’anno la Branchetti si sta preparando a tornare sempre sullo stesso canale, sempre alla stessa ora. Il programma infatti andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 8.40.

La prima edizione del programma aveva riscosso un notevole successo e, data anche l’importanza che ha Mattino Cinque per il palinsesto Mediaset, i vertici hanno deciso di non interrompere i rapporti mattutini con il pubblico e di continuare sulla stessa scia dello scorso anno. Nel frattempo, però, sul profilo Instagram di Simona Branchetti è comparso uno scatto che la ritrae in una situazione davvero particolare.

… Che ha fatto il giro del web

Un immagine segnaletica quella che ritrae Simona Branchetti su Instagram, in pieno stile film western americani. Qualcuno avrebbe potuto pensare a qualche problema della conduttrice con la legge, ma non è affatto così: si tratta infatti di uno scatto a cura di Stephane Graff l’artista franco – britannico trapiantato a Londra.

Fotografo, pittore, scultore, Graff è famoso per le sue tecniche fotografiche analogiche ed i suoi dipinti fotorealistici e per le sue influenze derivanti direttamente dalle tradizioni psicoanalitiche di Freud e Jung. Il suo stile quindi è sempre attinente ai temi di identità, occultamento, memoria. I suoi lavori più vasti sono i dipinti “Black Box”, le serie fotografiche “Constrictions” e i dipinti “Mille – Feuilles”, a metà strada tra la pittura e la scultura.

Anche Simona Branchetti è stata fotografata dall’artista ed ha deciso di pubblicare lo scatto sui suoi social. Ovviamente, vista anche la particolarità della foto, sono stati tantissimi i commenti dei suoi followers, alcuni anche molto ironici. Tra questi ne spiccano alcuni come “Ragazza da arresto perché troppo bella”, “Pago la cauzione”, oppure “Sbattetela dentro e buttate via la chiave”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SimonaBranchetti (@simona.branchetti)

Impostazioni privacy