Luca Marin, il retroscena sulla rottura con la Pellegrini | Sorpresa in hotel con un altro

Luca Marin è un ex nuotatore e un allenatore che in passato ha avuto una storia d’amore con Federica Pellegrini. Ma che cosa accadde davvero tra di loro?

Luca Marin si è ritirato ufficialmente dalle competizioni nel 2018 e ora si dedica all’attività di barman in un locale della zona dello Stadio Olimpico di Roma.

luca marin e federica pellegrini tradimento-political24
Luca Marin e Federica Pellegrini – Political24

Ma che cosa successe con la Pellegrini?

Luca Marin, è stato vero tradimento?

Luca Marin è stato un grandissimo nuotatore specializzato nei 400 misti, ha iniziato ad accumulare successi fin da quando era giovane, nel 2005, agli Europei ha ottenuto un secondo e un ottavo posto nei 400 misti e nei 200 dorso. Due anni dopo ha ottenuto il terzo gradino del podio nella finale dei 400 misti.

Nel 2011, invece, è comparso nella serie tv Come un delfino con Raoul Bova ed è stato anche concorrente di Baila, su canale 5. Come accennato ha avuto una relazione di alcuni anni con Federica Pellegrini, lei adesso sta preparando il suo matrimonio con l’uomo della sua vita: Matteo Giunta, che è stato il suo allenatore. La Divina ha già fatto il suo addio al nubilato e ormai tutto dovrebbe essere pronto per la cerimonia che si svolgerà Venezia a fine agosto.

Lei e Giunta avevano cercato di vivere la loro storia il più discretamente possibile e infatti la campionessa aveva svelato la loro relazione solo dopo le sue ultime Olimpiadi a Tokyo. Nell’ambiente del nuoto però tutti erano a conoscenza di questo “segreto” che loro volevano però celare ai media. Ma prima di questi momenti sereni c’è stata una storia con Luca Marin durata dal 2008 al 2011 e finita non molto bene. Come mai è terminata? E lei è stata davvero sorpresa in hotel con un altro?

“Picchiavo i pugni sulla porta…”

Alcuni anni Luca Marin fu ospite di una puntata di Rivelo, un programma di Real Time e, in quell’occasione ha parlato di come scoprì che c’era qualcosa che non andava con la campionessa. Accadde tutto ai Campionati del mondo di Shangai, lui aveva già intuito che c’era qualcosa che non funzionava più molto bene e, non trovando la fidanzata, a un certo punto andò a bussare alla porta di Filippo Magnini.

“Picchiavo i pugni sulla porta, volevo che mi aprissero” ha esclamato. Alla fine però ha spiegato di averla in qualche modo “perdonata”, perché ha aggiunto che due persone che si sono molto amate possono riuscire ad avere un rapporto normale.

federica pellegrini e luca marin triangolo-political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy