Trono Over, Pinuccia e Alessandro hanno mentito a tutti: finalmente escono allo scoperto

Pinuccia e Alessandro: la celebre coppia del Trono Over di Uomini e Donne è stata vista insieme ad una occasione particolarmente importante. I due erano molto eleganti e lo scatto è subito diventato virale. Sarà amicizia? Sarà amore? Chi lo sa, intanto, però i due erano insieme. E non è l’unica notizia degna di nota.

Li hanno avvistati insieme in una circostanza alquanto particolare: i fan non ci hanno pensato su due volte, li hanno immortalati e i loro scatti sono diventati virali. Protagonisti sono Pinuccia e Alessandro del Trono Over che finalmente – così sembra – sono usciti allo scoperto dopo tante vicende e tante domande sul loro conto da parte dei fan.

Trono Over Pinuccia Alessandro Political24
Pinuccia e Alessandro, Trono Over (Fonte: Google)

Non che la questione sia del tutto chiara. Ovvero: quali sono i rapporti in essere tra di loro? È presto per dirlo, forse bisognerà aspettare la nuova stagione del programma condotto da Maria De Filippi. Oppure forse l’immagine che circola in rete dice già tutto e non c’è bisogno di ulteriori parole. Che ci sia della simpatia tra la dama e il cavaliere di Uomini e Donne è, comunque, un fatto acclarato. Poi che sia amore o amicizia chi può dirlo. Intanto, però, l’occasione nella quale i due sono stati visti insieme è particolarmente importante.

Trono Over: Pinuccia e Alessandro escono allo scoperto

Sono stati fin qui tra i protagonisti del Trono Over. Pinuccia e Alessandro hanno vissuto fasi alterne e ci sono stati pure momenti di allontanamento tra i due. Del resto le incomprensioni ci sono a qualsiasi età.

Lei sembrava più innamorata, lui sembrava forse più interessato all’amicizia, ma i sentimenti sono spesso una cosa complessa da decifrare. In ogni caso, ora, i due sono stati avvistati insieme ad un evento importante. Un segnale rilevante, per la gioia dei loro fan. Poi, come si dice, se son rose fioriranno. Altrimenti potranno comunque dire di aver vissuto insieme un momento magico. A suon di musica.

Anima rock: la coppia avvistata addirittura così

Dove fossero i due, infatti, è presto detto: al concerto di Vasco a Bari. Sì perché lui si è sempre dichiarato un grande appassionato dell’artista di Zocca e ha spesso chiesto le sue canzoni per ballare. Il cavaliere, dall’alto dei suoi 91 anni, ha un’anima rock e chi l’ha detto che sia solo per i giovani. I due, Pinuccia e Alessandro, sono andati ad ascoltarlo insieme.

Sugli spalti, in abiti da sera, la coppia del Trono Over ha assistito al concerto con grande gioia del cavaliere. E non è finita qui. Perché Vasco ha rivolto proprio al suo fan, tempo fa, un ringraziamento per omaggiare la sua devozione: un video, condiviso dal suo profilo instagram. E nelle immagini compare spesso proprio lei, Pinuccia.

Insomma, i due uniti da Vasco. I biglietti al 91enne erano arrivati proprio dall’artista tramite la società specializzata nell’organizzazione di eventi del genere. Alessandro avrebbe potuto scegliere la città e portare con sé un accompagnatore. E alla fine lui ci ha portato Pinuccia, con grande emozione dei fan che li sostengono da sempre.

Trono Over Pinuccia Alessandro Political24
Credits Tuttogossip3 Instagram
Impostazioni privacy