Raffaella Fico, ha un amore segreto: è di una bellezza più unica che rara

Raffaella Fico, reduce dalla partecipazione al Gf Vip 6, ha un amore segreto. Ecco di chi si tratta.

Sembrano lontanissimi i tempi in cui Raffaella Fico partecipava al Gf Vip 6 ed entrava nel reality raccontando del suo nuovissimo amore.

Raffaella Fico ed il suo grande amore - Political24
Raffaella Fico – Political24 (Fonte: Google)

All’epoca – parliamo di settembre del 2021 – la sua storia d’amore con l’imprenditore toscano Piero Neri era freschissima: era nata durante l’estate e i due facevano coppia fissa da circa un mese. Non troppo poco tempo per loro, però, che si dicevano già innamorati. All’interno della casa più spiata di Italia Raffaella non ci è rimasta tantissimo (a fronte dei 6 mesi di durata del gioco) e quando è uscita poi cos’è accaduto?

Raffaella Fico ed il suo amore

Raffaelle Fico, ai tempi della sua partecipazione al Gf Vip 6, ha parlato incessantemente del suo nuovo amore. Trattasi di Piero Neri, un imprenditore di 45 anni, erede di un’impresa mercantile di Livorno. I due all’epoca stavano insieme da circa un mese: si erano conosciuti in estate ed a settembre la Fico era partita alla volta di Roma per partecipare al reality.

Rimasta dentro la casa più spiata di Italia, però, non è mai riuscita a dimenticare il suo amore, nonostante il pochissimo tempo trascorso insieme. Così, durante la sorpresa fatta da lui nel giardino, i due si sono mostrati emozionatissimi, come se fosse stato il loro primo incontro. E, dopo l’eliminazione di lei, hanno ripreso la loro storia esattamente dove l’avevano lasciata. Tanto che oggi, a distanza di diversi mesi, sono ancora insieme, più legati che mai.

Negli ultimi giorni stanno facendo il giro del web le foto di Piero insieme a Mario Balotelli, l’ex di Raffaella Fico e padre di sua figlia Pia, che oggi ha 9 anni. Durante la prima comunione della piccola, tutta la famiglia si è riunita e le foto della stretta di mano tra l’imprenditore ed il calciatore, pubblicate su Chi, sono divenute subito virali. I due sono apparsi molto molto complici, quasi come se fossero diventati subito grandi amici. Sappiamo però che Raffaella Fico ha anche un altro amore. Ecco di chi si tratta.

L’altro amore della Fico

A rivelare l’identità del suo nuovo amore, è stata la stessa Raffaella Fico, sul suo profilo Instagram. Ormai è abbastanza nota la sua passione per i cavalli e per l’equitazione e non sono state poche le occasioni in cui la showgirl è stata fotografata a cavallo. E non ha nascosto questo amore neanche sui suoi social.

Su Instagram, infatti, è comparsa una foto in cui era sulla neve, accanto ad un cavallo, con tanta di citazione di Churchill: “C’è qualcosa nell’ esteriorità di un cavallo che si attaglia all’ interiorità di un uomo”.

Raffaella Fico ed il suo grande amore - Political24
Fonte: Instagram di Raffaella Fico
Impostazioni privacy