Dayane Mello, dopo la morte del fratello le tocca anche questa: che tristezza

Dayane Mello è un noto personaggio televisivo che ultimamente sta avendo dei problemi. Solo l’anno scorso ha dovuto affrontare il lutto del fratello mentre stava partecipando al reality principe di canale5, e adesso che altro le è accaduto?

Non sembra essere esattamente un bel periodo per Dayane Mello, showgirl che ha partecipato a diversi reality e che di recente ha aggiornato i suoi numerosi e appassionati fan con gli ultimi sviluppi sulla sua vita.

dayane mello denuncia- political24
Dayane Mello- Political24- (Fonte: Google)

Ecco tutti i dettagli su quanto accaduto.

Dayane Mello, di nuovo sotto attacco

Dayane Mello ha cominciato come modella ancora in giovane età dopo aver vinto un concorso di bellezza. Nel 2011 ha prestato il suo volto per un editoriale della rivista Sportweek, inoltre è stata testimonial di campagne pubblicitarie di L’Oréal e Breil. Nel 2015 ha lavorato con For Men per realizzare un calendiario sexy.

Nel 2017,invece, ha preso parte all’isola dei Famosi, mentre l’anno successivo è stata concorrente di Pechino Express 8. Mentre la sua carriera prosegue con partecipazioni e comparsate, c’è un altro aspetto che non la vede serena.

Purtroppo la sua vita famigliare è segnata da un lutto, dalla morte prematura di suo fratello Lucas, scoparso a 26 anni a causa di un incidente stradale. La showgirl era stata informata della tragedia mentre si trovava all’interno del Grande Fratello Vip. Più di recente, invece, ha partecipato al reality brasiliano Fazenda 13 dove è stata vittima di molestie sessuali da parte di Nego Do Borel, un altro concorrente.

L’uomo è stato poi espulso a seguito delle polemiche sollevate dagli spettatori, ma a ogni modo tutti hanno visto i filmati del concorrente che la baciava contro la sua volontà. E adesso in quale nuova difficile situazione si è trovata?

I fan la sostengono

Con un filmato condiviso sulla sua pagina Instagram, seguita di più di 1 milione di persone, Dayane Mello ha informato i followers di essersi recata in caserma dai carabinieri spiegando che voleva ringraziare i fan che le hanno fatto da scudo mettendo a tacere situazioni della sia vita.

L’ex gieffina ha dichiarato di voler denunciare reiterate cattiverie su di lei su diversi argomenti. La giovane non ha specificato di quali messaggi, in particolare, si tratti, ma si pensa che possa riguardare la sua situazione sentimentale. Whoopsee infatti ha pubblicato delle foto in cui la si vedeva insieme a un modello di nome Carlo Motta. Forse questo è bastato a scatenare l’odio, che resta del tutto ingiustificato, nei suoi confronti.

dayane mello vittima odiatori-political24
(Fonte: GoogleI)
Impostazioni privacy