“Dalla telefonata di Milly…”: Ballando con le stelle perde un’altra punta di diamante

Ballando con le stelle ed i tanti enigmi da risolvere in questa calda estate. E’ vero che siamo soltanto a giugno, ma le questioni più importanti debbono trovare adesso la loro soluzione definitiva. Andare oltre potrebbe essere troppo tardi. Un protagonista del dancing show del sabato sera non ha sciolto ancora gli ultimi dubbi ed intanto Milly attende. Chi è questo protagonista di Ballando?

Avviene spesso così. Le idee arrivano e si propongono ai grandi artisti che ne potrebbero poi diventare i protagonisti. Ma le risposte non sono sempre immediate. I nomi ai quali si propongono tali progetti sono quelli top del mondo dello spettacolo. Sono personaggi che hanno la possibilità di scegliere tra tante proposte e decidere quale sia per loro quella più conveniente e vantaggiosa. Ma decidere comporta prendere del tempo e spesso è proprio il tempo che manca.

Logo-Ballando-con-le-stelle-decisione-Political24.it
Logo-Ballando-con-le-stelle-Political24.it (Fonte: Google)

Milly Carlucci sa che entro pochi giorni deve avere pronta la squadra che ha in testa, per non correre inutili rischi in seguito. Ma tali problematiche non riguardano soltanto i personaggi vip che potrebbero prendere parte allo spettacolo del sabato sera, ma anche coloro che fanno parte dello storico staff di Ballando con le stelle e che non sono affatto sicuri di rimanere in vista della prossima stagione. Tra questi c’è un protagonista assoluto di cui si attende la risposta. Quella definitiva.

Di chi stiamo parlando?

Ballando con le stelle…in attesa

Lui ha appena toccato la fatidica cifra dei 40 anni e qualche giorno fa ha annunciato, con immensa gioia, che la sua compagna Tania Bambaci è incinta. Un momento in cui sembra che per lui sia arrivato il tempo delle grandi scelte, umane e professionali. Forse accanto al più grande dei cambiamenti che attende un uomo durante la sua vita, la paternità, vuole affiancare un altro grande cambiamento, quello professionale.

Ballando con le stelle è da sempre la sua casa, è lì che è nato il suo personaggio. Ed è lì che lo accolto Milly Carlucci. Tanti anni insieme, ma adesso un pensiero lo sta attraversando. Lasciare la danza per abbracciare qualcosa di diverso, sempre in ambito televisivo, come la conduzione. Anche in questi giorni è in televisione come inviato di Weekly, su Rai Uno, ogni sabato e domenica. Ma di chi stiamo parlando?

Samuel Peron risponde

Samuel Peron è il protagonista di questa situazione che riguarda lui e Milly Carlucci. In un’intervista a Tele Più l’insegnante di danza ha spiegato che: “Lasciare o rimanere è una dinamica che non dipende da noi insegnanti ma dalle scelte di Milly Carlucci e dai suoi autori. Dipende dalla telefonata che ci faremo io e Milly tra agosto e settembre

Francesco Guccini ha scritto nella sua Canzone dei dodici mesi: “Settembre è il mese del ripensamento sugli anni e sull’età. Dopo l’estate porta il dono usato della perplessità, ti siedi e pensi e ricominci il gioco della tua identità. Come scintille brucian nel tuo fuoco le possibilità“, (Brano tratto da La canzone dei dodici mesi, di Francesco Guccini). Esattamente quello che è nella testa di Samuel Peron. A settembre la decisione.

Samuel-Peron-pensiero-Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy