Katia Ricciarelli e Jessica Selassié, è colpo di scena: eppure sembrava fosse finita al Gf

Katia Ricciarelli, Jessica, Lulù, Clarissa Selassié e quella loro lunga, difficile convivenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6. Adesso, però, qualcosa sembra si stia muovendo in direzione di una riappacificazione tra le parti. Possibile, probabile? Chissà, intanto però un gesto di pace è stato lanciato. Quale?

L’edizione 2021 – 2022 del Grande Fratello Vip non è stata soltanto la più lunga della storia. E’ stata anche una delle edizioni più ricche di storie d’amore, d’amicizia, di simpatie, di antipatie, di sorrisi e di litigi. Se la produzione, in corso d’opera, ha preso la storica decisione di prorogare, ed in maniera assai significativa, il termine del reality, è stato proprio in virtù dell’interesse che quell’insieme di storie erano state in grado di suscitare nel pubblico.

Katia-Ricciarelli-Jessica-Selassié-pace-Political24.it (1)
Katia-Ricciarelli-Jessica-Selassié-Political24.it Katia ricciarelli e le principesse Selassié, pace? – Politival24.it

Nell’edizione conclusasi alla metà di marzo del 2022 sono stati tanti i protagonisti che, a turno o alcuni simultaneamente, hanno contribuito a tenere sempre alti gli ascolti. Non c’è dubbio, però, che fin dal momento in cui è stata ufficializzata la sua presenza all’interno della casa, uno di loro abbia svettato su tutti. Alfonso Signorini l’ha voluta a tutti i costi perché sapeva cosa avrebbe potuto significare avere in squadra una fuoriclasse come Katia Ricciarelli.

In quei sei mesi all’interno della casa tanto si è detto e scritto sui rapporti tra Katia Ricciarelli e le principesse etiopi Selassié. Ma oggi come sono i loro rapporti?

Katia Ricciarelli ed il duro scontro

In quel continuo incrocio di emozioni, di sguardi, di dolci convivenze ed insopprimibili antipatie, la figura di Katia Ricciarelli è sempre stata protagonista. Vuoi per il suo ruolo naturale di regina della casa, nessuno dei concorrenti infatti poteva nemmeno lontanamente vantare una storia personale come quella della soprano di Rovigo e poi anche per il suo carattere, dove all’estrema dolcezza si affiancava spesso anche un rifuggire naturale da ogni forma di ipocrisia che l’ha portata, in più di qualche occasione, allo scontro con alcuni dei coinquilini.

Di scontri aspri, dai toni forti e dalle parole pesanti, Katia Ricciarelli li ha avuti sicuramente con le tre principesse etiopi Jessica, Lulù e Clarissa Selassié. Ad oltre tre messi dalla conclusione del reality sembra che qualcosa si stia muovendo tra loro. Un riavvicinamento tra le parti? Forse. E questa volta sembra che il ramoscello di ulivo, simbolo di pace, lo abbia preso in mano proprio Katia Ricciarelli. Chissà che il tempo non possa sistemare le cose…

L’approdo su Instagram

Chissà che non sia stata proprio quell’esperienza così particolare e diversa la causa che ha spinto Katia Ricciarelli al grande passo. Da poco, infatti, la grande cantante ha inaugurato il suo account su Instagram magari proprio per riprendere i contatti via social con alcuni dei suoi compagni di viaggio in quei sei mesi. La grande sorpresa la si trova leggendo i nominativi vip che la soprano di Rovigo ha deciso di seguire…

Jessica e Lulù Selassié compaiono nell’elenco. Loro che erano state spesso oggetto di critiche e con le quali aveva avuto scambi di battute non propriamente da educande, adesso sono seguite da lei. A dire il vero manca ancora da seguire il profillo della terza principessa, quello di Clarissa, ma probabilmente l’inserimento nell’elenco arriverà a breve. Che il gesto della soprano sia un messaggio di pace alle principesse? Al momento, dal canto loro, le tre reali non seguono ancora il neonato account di Katia Ricciarelli.

Vuoi vedere che via social avverrà finalmente quella pace che non c’è stata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6?

katia-ricciarelli-quiete-Political24.it (1)
(Fonte: Instagram Katia Ricciarelli)
Impostazioni privacy