Antonella Clerici, non si nasconde più: il tradimento è uscito allo scoperto

Antonella Clerici ha chiuso per la pausa estiva il suo cooking show: E’ sempre mezzogiorno poche settimane fa. Ma è stata davvero sorpresa a cena con l’amante? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.

Antonella Clerici, ultimamente, si sta godendo una meritata pausa dopo la passata stagione televisiva che l’ha vista fieramente al timone di E’ sempre mezzogiorno. Un paio di settimane fa ha postato sulla sua pagina Instagram uno scatto con il suo cane Simba e, più di recente, una foto con le mamme dei compagni d’asilo di sua figlia che adesso ha 13 anni.

antonella clerici cena con marcuzzi-political24
Antonella-Clerici-Political24 (Fonte: Google)

Antonella Clerici, c’è veramente aria di tempesta in famiglia?

Antonella Clerici è una presentatrice che nella sua carriera ha tenuto il timone di tante trasmissioni di grande successo. Nei primi anni Novanta è stata alla guida di Ristorante Italia e Segreti per voi, mentre nel 1995 ha preso parte a Telegoal. Tre anni dopo è stata la volta di Occhio al mondiale. Prima di approdare a La prova del cuoco è stata alla guida, con Marco Mazzocchi, di Campioni per sempre e Galà dello sport 2000.

Il famoso cooking show della Rai l’ha fatta amare da milioni di persone mentre insegnava a tanti spettatori a cucinare deliziosi pranzetti. Dopo una breve pausa per dedicarsi alla sua famiglia ha ripreso gli impegni in tv. Per quanto riguarda invece la sua vita privata ora è felice con Vittorio Garrone, un azionista della Erg che le ha donato molta serenità. I due hanno deciso di vivere in Piemonte in una stupenda dimora immersa nella natura. Ma allora con chi è andata a cena questo simpatico volto del piccolo schermo nostrano?

Lo scatto tra le storie di Instagram

Antonella Clerici non sta affatto tradendo il suo compagno, ma ha condiviso tra le storie della sua pagina social una foto in cui si mostra con la collega Alessia Marcuzzi. Le due conduttrici sorridono abbracciandosi complici, serene e felici. Come sottofondo c’è la canzone di Pharrell Williams, Happy.

Le due donne, in futuro, potrebbero avvicinarsi ancora di più dal momento che si vocifera di un nuovo show per l’ex conduttrice di Temptation Island. Stando alle indiscrezioni rilasciate da Dagospia sarebbero in atto delle trattative tra il manager della Marcuzzi, Beppe Caschetto e la Rai.

Anche Stefano Coletta, direttore di Rai 1, in occasione della conferenza stampa per la presentazione dei programmi del prime time estivo della Rai ha rivelato di aver incontrato più volte l’ex giudice di Amici di Maria De Filippi, ma senza sbilanciarsi troppo. Secondo Fq Magazine il programma potrebbe intitolarsi Boomerissima.

clerici-marcuzzi-political24

Impostazioni privacy